Swarovski_Pellegrini

Federica Pellegrini posa per Swarovski

Federica Pellegrini è il volto in Italia del lancio di Swarovski Activity Tracking Jewelry, wearable device per l’attività sportiva. La campagna vivrà su stampa e web con la pianificazione di ZenithOptimedia.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità”ha, commentato Michele Molon, managing director di Swarovski Italia.

Il cristallo centrale, un’innovativa tecnologia in grado di monitorare le attività quotidiane. L’Activity Crystal è infatti dotato di una tecnologia di tracking all’avanguardia che registra l’attività fisica sia di giorno che di sera. Leggero e morbido al tatto, l’accessorio memorizza gli obiettivi di fitness per aiutare a monitorare l’attività svolta: il cristallo si sincronizza in modalità wireless con lo smartphone di chi lo indossa, consentendo di fissare gli obiettivi, registrare un diario alimentare e condividere i progressi con gli amici. E’ resistente all’acqua fino a una profondità di 50 mt. Basta un semplice tocco e le luci indicano sia l’ora sia lo stato dell’attività completata.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE