“L’Arte nell’Uovo di Pasqua” nella sede dell’Accademia di Costume e Moda di Roma

SERGIO-VALENTE-ANNA-FENDI

 

L’Arte nell’Uovo di Pasqua” nella sede dell’Accademia di Costume e Moda di Roma

OIPA-cuccioli-1

“L’Arte nell’Uovo di Pasqua”, ideato nel 2002 dall’hair stylist Sergio Valente un evento che coniuga l’arte con la solidarietà.

L’edizione 2016, realizzata con il supporto di Iv San Bernard, si terrà il 22 marzo nella sede dell’Accademia di Costume e Moda di Roma e sarà tenuta a battesimo da Anna Fendi, con la direzione artistica di Eduardo Tasca, il coordinamento dell’attore-regista Francesco Stella.   Il vernissage è stato curato da Elenora Cosi (Oliver&Co) ufficio Stampa Antonio Falanga. Protagoniste della serata, presentata da Cinzia Malvini e Janet de Nardis, . Atteso per la serata  un parterre ricco di personalità del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo.

 Oltre 40 le creazioni che avranno come fonte d’ispirazione l’uovo. Opere inedite realizzate per l’occasione da artisti e designer che rimarranno esposte nell’Accademia fino al 24 marzo. I fondi raccolti dall’Associazione Sergio Valente con la vendita delle opere andranno all’Oipa Italia Onlus (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) attiva nella difesa dei diritti degli animali. sergio-valente-Uovo

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply