Il Libro della Giungla Torna al cinema spettacolare 3D
“Il Libro della Giungla“: spettacolare 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia, il nuovissimo film basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling e ispirato al classico d’animazione del 1967 (uscito al cinema un anno dopo la morte di Walt Disney).
Arriva nelle sale il 14 aprile L LIBRO DELLA GIUNGLA ARRIVERA’ NELLE SALE ITALIANE IL 14 APRILE CON UNO SPETTACOLARE 3D E UN CAST DI VOCI MAGISTRALE
Toni Servillo, Giovanna Mezzogiorno, Neri Marcorè, Violante Placido e Giancarlo Magalli presteranno la propria voce ai protagonisti della rivisitazione, in chiave live action, del classico d’animazione Disney.
La storia narrata da Kipling è nota, ispirata ai racconti dei bambini-lupo che tanto avevano affascinato i primi etnologi arrivati in India: Mowgli, cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi, è costretto ad abbandonare la giungla quando Shere Khan, la tigre, si mette sulle sue tracce, decisa come è a vendicarsi con lui delle cicatrici che le ha inflitto l’uomo. Guidato dalla pantera Bagheera e dall’orso Baloo, il ragazzino parte per un viaggio che deve condurlo ai suoi simili.
Mowgli, i suoi amici e i suoi nemici, si muovono in una giungla quasi completamente ricostruita in digitale, in modo da trasportare il pubblico in un’avventura fatta di brivido, divertimento e tante emozioni.
Diretto da: Jon Favreau
https://www.youtube.com/watch?v=0AfgyMwDyN0