Site icon AOB MAGAZINE

La Magia delle Muse III Edizione evento ideato e diretto da Roberto Guarducci e organizzato della Carmen Martorana Eventi, brand Top Fashion Model.

13217295_521823011336833_1076342784757158318_o

La Magia delle Muse III Edizione

La Magia delle Muse :L’Arte, la Bellezza, l’Eleganza e il Fascino dell’Alta Moda Italiana celebrata nella Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli di Bari La magia si è compiuta. Per il terzo anno consecutivo l’haute couture italiana ha incontrato la magnificenza della Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli di Bari per “La Magia delle Muse”, evento voluto dal Presidente del Circolo Unione Giacomo Tomasicchio, ideato e diretto da Roberto Guarducci e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, prestigiosa agenzia di moda e vero punto di riferimento grazie al suo marchio internazionale Top Fashion Model.

     Abito Alta Moda Roberto Guarducci

Tra gli stucchi dorati e i grandi specchi hanno sfilato: la donna romantica, che porta con sé stile e femminilità, pensata da Roberto Guarducci, stilista con vent’anni di carriera nella maison Fendi; gli abiti eleganti e seducenti scelti da Nino Lettieri tra quelli realizzati nei quasi venticinque anni di attività.

Abito:Alta Moda Nino Lettieri

L’ironica e raffinata esplosione di sapore della collezione “Aglio, olio e peperoncino” dell’architetto della moda Michele Gaudiomonte.

Abito: Alta Moda Michele Gaudiomonte

le linee minimal e fortemente moderne disegnate dagli emozionatissimi allievi dell’Accademia di Moda Sitam di Lecce al loro debutto.

Accademia di Moda Sitam di Lecce

Non solo abiti ma anche gioielli e monili unici, già indossati da star mondiali come Glenn Close e Liz Taylor, che hanno raccontato il profondo legame tra il maestro Gerardo Sacco e il mondo del cinema, del teatro e della televisione. E ancora le originalissime teste-scultura di Giuseppe Fata, Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer che ha concesso l’Alto Patrocinio all’evento assieme all’Accademia di Belle Arti di Bari.

Gioielli e monili unici del maestro Gerardo Sacco

Ad interpretare i diversi stili, le modelle della Carmen Martorana Eventi selezionate attraverso il suo contest internazionale Top Fashion Model, curate nell’hair style dallo staff Beautè Parrucchieri guidato da Michele Palmisano e la cui bellezza è stata messa in risalto dal make up della Prof.ssa Elisabetta Tansella. Gli illustri ospiti del Circolo Unione e le personalità intervenute hanno pure potuto ammirare le borse di lusso e irripetibili di Gabriella Reznek e i momenti d’arte e spettacolo affidati alla voce lirica di Lisa Sasso, accompagnata al pianoforte dal Maestro Roberto Fasciano, al talento coreutico di Matteo Ignomiriello, giovane allievo della Scuola di Danza del Teatro dell’Opera di Roma, e dei ballerini del Dance Team. Il premio “Musa dell’anno” 2016 per l’eccellenza femminile pugliese è stato assegnato alla Principessa Rosalba Messeni Nemagna, per il suo impegno nella tutela del patrimonio artistico e della cultura in generale.

 Abiti: Alta Moda ROBERTO GUARDUCCI prestati per la rappresentazione delle  teste-scultura di Giuseppe Fata

A consegnarle la statuetta, Daniela Mazzacane, giornalista e ideatrice della rubrica di successo TgNorba Prima, vincitrice del premio lo scorso anno. Tra le illustri presenze, Maria Giuseppina Pagnotta, ambasciatrice culturale fresca vincitrice del Premio Azzarita per il giornalismo. E mentre si spengono i riflettori sulla terza edizione, giudicata impareggiabile da coloro che hanno avuto la fortuna di assistervi, Carmen Martorana, che ha anche condotto splendidamente la serata, e Roberto Guarducci sono già al lavoro per altri prestigiosi eventi moda, in attesa di tornare al Circolo Unione del Teatro Petruzzelli per “La Magia delle Muse” 2017. Si ringraziano: Ophirys, Associazione Art Photography, Banca Mediolanum, Falegnameria Gioiese, Vinci Rifiniture edili, Callea, Capurso Viaggi, Hotel President Giovinazzo, La Piazzetta sapori campani

Ph. Artphotography.

Exit mobile version