Stefano Calvagna al cinema da protagonista e regista del film “ SI VIS PACEM PARA BELLUM”

13236290_10206556328292375_1272906889_n

 

Stefano Calvagna al cinema da protagonista e regista del film “ SI VIS PACEM PARA BELLUM”

Dopo il grande successo  del film  “ UN NUOVO GIORNO” tratto da una storia vera,  l’attore e regista Stefano Calvagna,  torna al cinema con un nuovo ed esclusivo film dal titolo “ SI VIS PACEM PARA BELLUM”,  questa volta non solo come regista, ma anche da protagonista.

Infatti,  domenica 22 maggio – ore 20,00 al Cinema Metropolitana di Napoli ci sarà la proiezione del lungometraggio con il saluto in sala del regista e protagonista Stefano Calvagna.

SI VIS PACEM BELLUM” racconta la storia  di Stefano un “ragazzo di strada”. Un uomo solitario, che lavora come buttafuori in una discoteca, non frequenta amici o parenti.

Gira spesso Roma in moto e ama il cibo cinese. Proprio questa sua passione per il cibo cinese lo porterà a conoscerà Lee Ang, una ragazza che lavora come cameriera nel ristorante di famiglia.

I due iniziano a frequentarsi, nonostante il padre della ragazza non voglia che la figlia esca con ragazzi italiani. L’uomo si innamora sinceramente di Lee Ang e questo lo spinge a pensare alla sua vita, a cambiare il suo futuro. Decide di proporre a Lee Ang di partire insieme, di riportarla in Cina e vivere insieme una nuova esistenza.

La ragazza, prigioniera delle regole severe della propria famiglia, è felice della proposta ma anche restìa, perché, nonostante le sofferenze, infondo le dispiacerebbe abbandonare i genitori. Tuttavia, l’amore per Stefano supera questo macigno e la ragazza accetta la proposta dell’uomo.

Prima di imbarcarsi, i due scopriranno che il padre di Lee Ang è coinvolto in giri loschi e la ragazza, spaventata, è sempre più convinta di voler sparire dalla sua famiglia di origine. Una trama preludio di un grande nuovo film di Calvagna. Quindi tutti al cinema!

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE