Giuseppe D’Urso Haute Couture festeggia i 25 anni di attività con la sfilata al circolo Ufficiali di La Spezia
L’alta sartoria, la qualità dei tessuti e dei ricami, la raffinatezza delle lavorazioni in un puro stile
italiano, che hanno fatto di Giuseppe D’ Urso una eccellenza dell’alta moda italiana, uno stile inconfondibile e il design moderno.
Invalid Displayed Gallery
In 25 anni l’atelier, fondato dallo stilista D’Urso , ha consolidato la sua attività ottenendo successi, oggi,al compimento di questo importante anniversario, il 18 giugno a La Spezia al circolo ufficiali.
Giuseppe ha deciso di festeggiare con una collezione interamente dedicata alla propria città,appunto , la Spezia con venti pezzi unici, Haute couture, risultato di uno studio sartoriale accurato e ineccepibile e di una ricerca di stile moderna e fortemente legata ai colori della sua città; una collezione di veri capolavori, dedicata agli amanti della tradizione artistica e sartoriale italiana.
Giuseppe D’Urso con le sue creazioni d’alta moda intende dare vita ai desideri ed ai sogni di eleganza delle donne. Disegna solo capi unici che piu’ si adattano alla personalita’ della cliente e li realizza con tessuti pregiati e con tecniche d’alta sartoria artigianale. Dal tailleur adatto a qualsiasi occasione all’abito da sera e da SPOSA, Giuseppe D’Urso esalta la femminilita’ con creazioni originalie sempre attuali perche’ l’alta moda non si adegua ai tempi, ma alla persona.
La sfilata Giuseppe D’Urso Haute Couture, si svolgerà nell’ ambito dell’ evento ” Once Upon a Time ..C’era una volta” sabato 18 Giugno dedicata alla cena, sfilata e serata danzante, a cui parteciperanno soci e ospiti del circolo Ufficiali di La Spezia.