Domenico Dolce e Stefano Gabbana festeggeranno a Napoli 30 anni: super sfilata nel cuore della città

 

dolce-e-gabbana-3Domenico Dolce e Stefano Gabbana festeggeranno a Napoli 30 anni di attività con quattro giorni di sfilate, eventi, cene di gala, che monopolizzeranno la città partenopea dal 7 al 10 luglio. Madrina dell’evento Sofia Loren, che da un anno è anche la testimonial della linea make up di Dolce & Gabbana, prima nella lista di un parterre di 400 ospiti selezionatissimi che si annuncia ad alto tasso di star: da Monica Bellucci a Bianca Balti, da Madonna a Kylie Minogue, da Isabella Rossellini a Nicole Kidman.

144626161-5e0a3155-70f3-41b5-9457-43888b7f067e

Non sorprende la scelta di Napoli, il Sud è da sempre fonte di ispirazione per Domenico Dolce e Stefano Gabbana. A Napoli è stato girato l’ultimo spot dedicato alla moda donna; a Capri quello del profumo firmato D&G; ed ora anche Procida diventa set di un video d’autore.

c00b98b895acd8b26edca3e6951a6ef9

Tra stampa internazionale, ospiti, staff tecnico e di sartoria, si parla di cinquecento camere occupate distribuite tra i cinque e i quattro stelle della città: al Grand Hotel Parker’s è confermato l’arrivo di circa cinquanta giornalisti da tutto il mondo, le suite del Vesuvio e del Romeo pare siano destinate agli ospiti vip, al Britannique soggiorneranno le sarte e lo staff organizzativo.
L’evento clou è previsto per l’8 luglio con la sfilata di alta moda, in località top secret. Trapelata invece la sede della cena di gala a seguire, che dovrebbe avvenire nella baia di Posillipo, sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna. Il 10 luglio, invece, cena sotto le stelle sulla Spiaggia di Bagno Elena su cui si affaccia il Ristorante Petrucci. E forse davanti sarà ancorato il mega yacht di Dolce e Gabbana che farà da teatro alla festa.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE