E’ stato pubblicato in questi giorni infatti il brano ‘Equivale all’immenso’, che apre la strada all’album ‘Kill Karma’, in uscita il primo luglio
Nesli, al secolo Francesco Tarducci, il nuovo album è quindi anche l’occasione per dichiararsi credente:Per questo Nesli sottolinea di vivere la sua spiritualità “in maniera non invasiva per gli altri, rispettando la posizione di ognuno e non giudica chi non ha fede o ha una fede diversa dalla sua.
il nuovo album ‘Kill Karma’, che come il precedente è prodotto da Brando (Go Wild/Universal Music Italia), trasuda spiritualità a partire dal titolo: “Kill Karma sarà l’album più importante,per Nesli perché dentro ha messo tutta la sua anima, tutta la sua musica, la sua energia vitale, tutto quello che ha imparato, tutta la musica che ha ascoltato,parlerà come non ha mai fatto, raccontando la vita che ha incontrato, Racconterà il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Il nuovo album porta avanti infatti anche la ricerca musicale di Nesli: “Ci sono tante contaminazioni. Ci sono la musica dance e rock che si fondono assieme, ci sono inserti hip hop ma anche ballate più intime e confidenziali.
L’uscita di “Equivale all’immenso” è stata accompagnata da un video che vede Nesli nelle vesti di supervisor: in affiancamento al regista, Luca Tartaglia, amico e collaboratore dai tempi de “La fine”, ha voluto “fotografare la canzone e il testo” con immagini evocative molto forti, con un’ambientazione che spazia dall’immensità di un paesaggio incontaminato di alta montagna all’interno di una chiesa.