Site icon AOB MAGAZINE

Una romantica collezione ….. PERLA MONSÈ

Capi made in Italy per la linea Perla Monsè ideata da Maria Monsè e dedicata alla figlia Perla.

La palette di colori va dai toni pastello chiari colori intensi, regalando un tocco di maturità all’essenza giovane degli abiti.

La collezione è tutta molto elegante e divertente, propone raffinati abiti, borse di design e gonne a grandi stampe floreali, oltre a cerchi geometrici e righe molto strette, che lasciano spazio a forme e fiori ricamati tridimensionali.


La palette di colori va dai toni pastello chiari colori intensi, regalando un tocco di maturità all’essenza giovane degli abiti.

 

Una romantica collezione ….. PERLA MONSÈ

Maria Monsè – Catania 17 febbraio 1974.

Attrice e conduttrice televisiva. Prima popolarità col programma per bambini Go kart (Raidue), nel 2006 avrebbe dovuto partecipare alla terza edizione del reality La fattoria ma, rimasta incinta, dovette ripiegare nel ruolo di opinionista (il suo posto venne preso da Angela Cavagna).

Vista nel 2010 in Crooner, musical dedicato alla memoria di Nicola Arigliano (1923-2010), nel ruolo della direttrice di una clinica per artisti “dimessi”, curati con la musicoterapia.

Ha aperto una affittacamere al quartiere Flaminio di Roma, “Casa Monsè”, dove «al posto della Bibbia, gli ospiti trovano nel comodino i suoi tre libri, Metodo Monsè, Monsè pensiero e Perla e le meraviglie del mare».

Del 2010 è Per avere tutto… e subito! (Curcio), libro di suggerimenti rivolti alle donne su come trovare rapidamente marito, fare carriera in fretta e diventare presto mamme.

Sposata con l’imprenditore Salvatore Paravia. Ha una figlia, Perla, già ideatrice di una linea di borse e piccoli gioielli griffati “Perla Monsè”.

Nel 2014 la sua lne “Perla Monsè” viene vendita a Roma nel negozio “Lungaretta 121”.

Exit mobile version