Site icon AOB MAGAZINE

Social World Film Festival – La notte del Cinema in spiaggia

13680632_10153699512220667_1856593870341981817_n

Location particolare e inaspettata, un’iniziativa interessante,  ieri sera sul molo della marina di Seiano per assistere alla proiezione dei cortometraggi rientranti nella selezione nell’ambito de“La notte del cinema”del “Social World Film Festival”-

La kermesse ieri sera ha lasciato il centro cittadino per approdare, nel vero senso letterale del termine, in quella che è stata ribattezzata spiaggia Spencer/Pedersoli, in omaggio a Bud Spencer che ci ha lasciato poche settimane fa. E’ qui, sullo stabilimento balneare “Antico bagno Aequa” gestito dalla famiglia Savarese.

 

http://

Incantata anche la presentatrice Roberta Scardola che, ha esordito inizio  serata dicendo: “Siamo in una location molto intima e raccolta non solo per onorare Carlo Pedersoli ma anche per esportare il Social World Film Festival in giro per la Città.

Un set naturale per gustare con attenzione opere minori di tematiche anche forti quali la disabilità e il dramma lavoro. Cortometraggi che avranno la possibilità di essere selezionati ed esportati all’estero nell’ambito del “Social in the world”. A seguire ci sono state  le proiezioni con la partecipazione ed interventi anche di alcuni registi e attori delle opere in concorso.

Exit mobile version