Roberta Scardola, ha trovato l’amore. Foto a Vico Equense (Na) in compagnia del nuovo fidanzato, Daniele Antonucci.

IMG_1544

Intense ed entusiasmanti le giornate di Roberta Scardola, che è stata, anche, la conduttrice  della VI edizione del Social World Film diretta da Giuseppe Alessio Nuzzo.

 È stata fotografata da “Di più” Roberta, interprete de “I Cesaroni” ed è stata sorpresa dal settimanale in compagnia del nuovo fidanzato, Daniele Antonucci, esperto di informatica piemontese, fra baci e coccole nel bellissimo mare di Vico Equense  (Na).

In foto Roberta, in spiaggia, fra  pause di relax dell’intenso lavoro della VI edizione del “Social World Film Festival di Vico Equense (NA)” dove era ospite all’ Hotel & Resort  Le Axidie.

Ambiente unico per  farsi coccolare.. da un’ospitalità semplice e di qualità, fatta di tutti i servizi di qualità spiaggia privata, mare, piscina, area relax, ristorante, e ambienti ampi ed eleganti con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli

Accedendo direttamente alla spiaggia privata e piscina, Roberta con il suo nuovo amore  ha indossato vari costumi da Bagno Emmerre Limite D, mostrando sempre un’ impeccabile forma fisica.IMG_2035

Giornate per Roberta di amore, anche scandite da numerose attività giornaliere e che l’hanno vista conduttrice di  serate tra spettacoli, proiezioni  e talk show con ospiti del panorama cinematografico nazionale ed internazionale.

IMG_1543

14068032_10153757089565667_1460767763944860410_n

13731686_10205211146196494_3853431414898848288_n

La prima serata della  kermesse giunta, alla VI edizione del Social World Film Festival, presentata dagli attori Roberta Scardola e Yuri Napoli  è stato un focus sul fortunatissimo lungometraggio “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, e la consegna di un premio all’attore e scrittore Marco Bocci.

Serata interamente dedicata a “Gomorra – La Serie”domenica 24 luglio, sul palco sono saliti insieme a conduttori  Salvatore Esposito (“Genny Savastano”), Marco Palvetti (“Salvatore Conte”), Cristina Donadio (“Scianel”), Gianluca Di Gennaro (“Zingariello”)Denise Capezza (“Marinella”), protagonisti dell’evento televisivo dell’anno, per ritirare il premio alla fiction ed aprire un dibattito sul loro lavoro.

Film in spiaggia lunedì 25 luglio con una carrellata di documentari e cortometraggi della sezione “La Notte del Cinema”.

martedì 26 luglio è stata una giornata interamente dedicata al Mercato europeo del cinema giovane e indipendente nella quale si è tenuta  la conferenza “Prospettive per il cinema italiano: i nuovi talenti”con produttori, distributori indipendenti e istituzioni.

Film in spiaggia, tra gli eventi serali, mercoledì 27 luglio con la presentazione del romanzo “Dance The Love – Una stella a Vico Equense” di Raffaele Lauro, presente in conferenza stampa, con la partecipazione dello stesso autore e dell’ispiratrice dell’opera Violetta Elvin.

Giovedì 28 luglio è stato presentato il teaser ed il backstage del lungometraggio interamente ambientato a Vico Equense “Le due verità” ed in anteprima l’omonima canzone scritta dal cantante Marco Ligabue.

Hanno  Sfilato  sul red carpet gli attori protagonisti del film tra cui Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola e Anna Safroncik. Durante la serata spazio anche all’attrice rumena Madalina Ghenea.

Ornella Muti ha ricevuto il premio alla carriera venerdì 29 luglio e firmato  il “Wall of Fame”, monumento al cinema che raccoglie gli autografi dei più celebri artisti italiani e internazionali tra cui Giancarlo Giannini, Maria Grazia Cucinotta, il premio “Oscar” Luis Bacalov, Leo Gullotta, Valeria Golino.

Durante la stessa serata vi è stato un momento di approfondimento sul film “Un bacio” di Ivan Cotroneo.

Sabato 30 luglio è stata la serata conclusiva con il Gran Gala di premiazione, la sfilata dello stilista Michele Gaudiomonte, registi e tanti ospiti tra cui Ricky Tognazzi, Francesco Cicchella, Rosaria De Cicco e Simona Izzo.  Fabio Troiano, Veronica Pivetti, Diego Dominguez, Clara Alonso, Francesco Cicchella, Rosaria de Cicco, Cristiana Dell’Anna.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply