PRINCIPATO DI MONACO MONTE CARLO CALLING 2016 ARTISTI CONTEMPORANEI ITALIANI E STRANIERI

spoleto 11arte amanda lear-706597 (1)

PRINCIPATO DI MONACO
MONTE CARLO CALLING 2016
ARTISTI CONTEMPORANEI ITALIANI E STRANIERI
C’è grande attesa per la mostra internazionale, intitolata “Monte Carlo Calling” che aprirà dal 2 al 4 settembre 2016, con la presenza straordinaria di Amanda Lear, che nell’occasione proporrà le sue suggestive creazioni pittoriche. L’evento, è organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes e riunisce un selezionato gruppo di artisti contemporanei di fama, italiani e stranieri.

Durante la mostra internazionale “Monte Carlo Calling”, presso il prestigioso Hotel Metropole, in Avenue de la Madone 4, accanto alla celebre Piazza del Casinò, a Monte Carlo, verrà fatta una speciale cerimonia di premiazione, in data sabato 3 settembre alle ore 17.00.
Durante l’evento, organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, verranno conferiti importanti riconoscimenti ai migliori artisti e professionisti, che si sono distinti per particolari meriti nei vari ambiti e nelle varie categorie di appartenenza.
L’organizzatore Salvo Nugnes spiega “Anche a Monte Carlo vogliamo creare un’esposizione d’impronta cosmopolita, dando la possibilità agli artisti partecipanti di esprimere il loro estro e la loro fantasia creativa con grande libertà e spontaneità. e vulcanica Amanda.”

AMANDA_LEAR

Proseguendo dice “Monte Carlo con la sua affascinante atmosfera, è una location ideale per ospitare esposizioni di questo tipo e siamo molto soddisfatti nel vedere, che stiamo già riscuotendo forte risonanza mediatica e c’è grande aspettativa generale. Certamente, Monte Carlo Calling diventerà un appuntamento immancabile nel nostro calendario di eventi artistico-culturali, per dare ancora più diffusione al messaggio a favore della libera espressione creativa”.

La mostra Monte Carlo Calling raduna creazioni eterogenee di arte contemporanea, realizzate da nomi rinomati e ha come esposizione di punta quella dedicata alla poliedrica ed eclettica Amanda Lear, personaggio di grande fama, che presenta i suoi originali quadri.
Al premio viene dato risalto attraverso la risonanza dell’esposizione e chi viene premiato gode di forte visibilità e ritorno d’immagine. La giuria di qualità, preposta a selezionare i vincitori, è composta da nomi autorevoli ed esperti: il Professor Luigino Rossi, Presidente dell’Accademia di Belle Arti a Venezia, il Dottor Renato Manera, Vicepresidente della Fondazione e del Museo Antonio Canova a Possagno, la Dottoressa Elena Gollini, giornalista e curatrice d’arte. A presiedere la giuria è il manager Salvo Nugnes, ideatore dell’iniziativa.
Elenco nominativo dei premiati: Aurelio Blengino, Ester Campese, Giuliano Cardellini, Franco Carletti, Gianfranco Coccia, Angela D’Alessandro, Giacomo Frigo, Stefano Guadagnoli, Milvia Lauro, Alfonso Mangone, Federica Marin, Silvana Mascioli, Grazia Massa, Salvatore Natale, Nicola Pica, Luciano Tonello, Alba Tortorici, Rita Vitaloni.


Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply