In copertina con un lato B tra i più belli in assoluto
Anche quest’anno in copertina notiamo un super calendario quello realizzato dalla modella showgirl napoletana Tanya La Gatta, che, definita già da moltissimi tra le bellezze naturali con un lato “B” tra i più perfetti e miracolosi in assoluto. Un corpo longilineo scolpito , come si nota chiaramente in copertina, senza l’assoluto ritocco grafico, una bellezza naturale, sensuale, statuaria e senza l’assoluto ricorso al chirurgo estetico.
Quindi viva Napoli, che ancora una volta si rivela mamma capitale della bellezza mediterranea.
Prossimamente, entro dicembre, la presentazione del calendario che come sempre ha finalità sociali, come infatti anche quest'anno con una parte degli sponsor Tanya ha preferito optare per l'acquisto di alcuni defibrillatori che donerà a strutture pubbliche e sociali, un gesto utile e come sempre nobile quello della showgirl che ci dice :<< con un defibrillatore forse si potrà salvare anche un vita>>.
Qualche mese un party speciale a Napoli ha riunito i suoi tanti amici dove proprio in quella occasione era stata gia annunciata la realizzazione del suo secondo calendario ed il suo fine sociale.
Come sempre Tanya è apprezzatissima e voluta bene sia dagli amici che sui social network dove vanta già un seguito attivo di circa 100.000 fan totali, che ha sempre ringraziato, conosciuta infatti proprio grazie ai social network e alle circa 12 uscite ricevute nel 2016 e sui settimanali nazionali più famosi, vista su circa 300.000 copie in vendita in tutte le edicole italiane, protagonista su noti settimanali di gossip come Vip Eva3000 VipMese TuttoTv Sorrisi PianetaDonna e tutti i Blog online tra i servizi e le campagne pubblicitarie di brand di abbigliamento, costumi occhiali, ecc ecc vista in copertina anche su alcuni mensili con diffusione nazionale tipo CMag e tanti altri nelle copertine di Luglio ed Agosto 2016.
Un calendario realizzato in varie location d'Italia l'estate scorsa tra le spiagge di Porto Cervo in Sardegna ed altre spiagge nel sud Italia, dove si valorizza come sempre la sua naturalezza bellezza senza ricorso assoluto al ritocco. Come sempre chiarito anche dal suo agente, le foto come vengono scattate così vanno direttamente in grafica dove a parte qualche semplice filtro per dare più vivacità ai colori nulla viene ritoccato.
Come saranno le foto interne al calendario? Qualcuno ci ha detto che ne vale la pena vederlo.