Grande successo per la Corrida a Cicciano con Davide Napoletano e Antonio Manganiello

14958688_10207776713881252_562320393_n
Ancora una volta la cittadinanza ciccianese e non solo ha dimostrato grande partecipazione e solidarietà aderendo in massa all’evento organizzato dal grande Antonio Manganiello, voce oramai storica di Radio Kiss Kiss Napoli e dal giovane rampante Davide Napoletano

Lodevole da parte degli organizzatori devolvere parte dell’ incasso in beneficenza a favore della sfortunata popolazione di Amatrice devastata del recente terremoto.

Vincitore della kermesse è stato il giovane Aniello De Luca che ha intonato un pezzo classico della musica napoletano ovvero “ O Sole Mio” e che si è aggiudicato un weekend in un hotel lussuoso a Roma. Il podio è stato completato da Carmela Miro, già famosa a queste latitudini per aver partecipato alla Corrida di Gerry Scotti nel 2008 che ha personalizzato un successo come “Na tazza e cafè” e da Giovanna D’Avanzo, struggente nella sua interpretazione di “Sei nell’anima” accompagnata dalla grande rappresentazione artistica ad opera della ballerina Rita Menna. La serata è stata allietata dagli intermezzi canori di Anna Settembre, dai balli coreografici curati dalla scuola di ballo “Club amico liscio” e dalla partecipazione ironica di Reginaldo Carrino nelle vesti del “Nino Nero”. Gli artisti sono stati giudicati dal pubblico e da una giuria composta da 4 membri e capitaneggiata dal dott. Giancarlo Moccia, consigliere del comune di Nola. L’iniziativa visto il grande successo di pubblico molto probabilmente verrà ripetuta in altri comuni dell’area nolana.

 

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE