Il 19 NOVEMBRE A SPOLETO FINALISSIMA EUROPEA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2016

Si avvicina la finale europea di Miss Europe Continental 2016, il concorso di bellezza di respiro internazionale, ideato dal patron napoletano Alberto Cerqua.

14961402_10207791897980845_1819597068_n La kermesse culminerà nella serata della finalissima di sabato 19 novembre a Spoleto. Un volto amato , una conduttrice di classe, una bellezza televisiva : sarà Veronica Maya presenterà la finalissima di Miss Europe Continental 2016 insieme ad un altro presentatore di esperienza, Marco Senise..

Il concorso internazionale di bellezza e talento ha scelto Spoleto come splendida cornice della serata finale del 19 novembre .

Veronica Maya e Marco Senise annunceranno la vincitrice della kermesse, la ragazza più bella d'Europa, a cui Lindita Idrizi, la Miss albanese incoronata l'anno scorso, cederà lo scettro e il titolo. Il giovane patron Alberto Cerqua non ha dubbi sulla sua scelta . 'Veronica e Marco sono due grandi professionisti e donano eleganza, sicurezza e fascino all'intero concorso'. Cerqua ci tiene a ringraziare i brand che stanno supportando la manifestazione con garanzia di qualità e immagine , come Guida Monaci, Dynamic business solutions, Since 1970, Itha Lab, Maria Milici, Gioielli Scultura, Alessandro Cerciello Make Up Artist, Antonello Elisei - Sandro Del Frate Hair Style, Bianca Di, Massimo Fiordiponti Fashion Stylist, Legea, Caffè Centro America.

14961462_10207791899100873_2041623972_nLa Maya e' entusiasta di questo nuovo impegno professionale. 'Da bambina facevo danza e guardavo solo in tv i concorsi di bellezza. Sognavo di viverne uno, da vicino , e sarà bello far parte della squadra di Miss Europe Continental come presentatrice delle finaliste, provenienti da tutta Europa. Questa kermesse e' cresciuta molto negli anni e l'ottima organizzazione non ha nulla da invidiare ad altre passerelle e manifestazioni' E le fa eco il bravo e simpatico Marco Senise, che entra così nel grande staff del concorso . <<È davvero un grande piacere poter condurre la finale europea di Miss Europe Continental 2016 e per di più insieme ad una amica e grande professionista come Veronica Maya. Un concorso che non rappresenta solo la bellezza ma anche la Storia , le Tradizioni e la Cultura dei Paesi partecipanti. Sarà un esperienza importante che arricchirà l'animo non solo delle concorrenti ma di tutti coloro che lavorano alla Manifestazione e del numeroso pubblico che la seguirà con grande entusiasmo >> A Spoleto sarà scelta la Miss Europe Continental e ben 10 italiane - scelte a Giovinazzo nella finale italiana organizzata da Donato Cellammare - rappresenteranno i nostri colori, con la reginetta, la prima classificata Antonietta Fragasso. E sarà ricco il parterre vip, presente a Spoleto: noti volti dello spettacolo saranno ospiti alla serata finale del 19 novembre, come Antonio Zequila, Camilla Ferranti, Hamarz Vasfi, Maria Monsè, e molti altri
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply