Collezione Fabiana Gabellini Mamma e figlia vestite uguali dove la figlia si sentirà una principessa, bella come la sua mamma e felice come in una favola.

 

 

download

copertinacollage1

 

Una moda sempre crescente nell’ abbigliamento è quella delle versioni “mini-me”, bambini che vestono abiti uguali o molto simili a quelli dei loro genitori. Per questo la nuova  Collezione Fabiana GabelliniMamma e figlia vestite uguali“, contribuisce  a far provare la  gioia alle bambine, di vestire come la mamma in uno stile” gemelle diverse”  molto di moda anche  fra le star Americane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lush_resized

   

Oggi, l’abito da adulta è disponibile anche in versione baby, con qualche modifica a seconda delle età, grazie alla collezione” Fabiana Gabellini Mamma e figlia “. Outfit per le donne che da bambine, hanno sognato di poter indossare gli abiti “da grande” della mamma e per le mamme che vorrebbero – anche solo per gioco o per un’occasione speciale – vestire la propria piccola come una dolcissima e simpatica “mini me” Ormai questo è possibile infatti anche da parte di noti , stilisti, la possibilità di avere abiti da adulti e bambini perfettamente identici oppure coordinati

IMG_2165_resizedIMG_20170113_134530_537IMG_20170108_135824_455IMG_20170113_133334_206_resizedFabiana Gabellini Mamma e figlia: Il progetto viene anche realizzato a 360°: dalla scelta del tessuto allo studio dell'outfit personalizzato insieme alla cliente. Capi sartoriali Madetomeasure per un look coordinato,non necessariamente costoso, e made in Italy.

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE