Bg-pre-footer

Annunciata la presenza di Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo 2017, in gara con il brano “Che sia benedetta”. Il Festival si svolgerà dal 7 all’11 febbraio al Teatro Ariston.

Fiorella torna in gara a Sanremo a 29 anni dall’ultima volta (con “Le notti di maggio”, 1988) ln occasione della serata del giovedì, che sarà dedicata alla tradizione della canzone italiana, Fiorella interpreterà la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori, accompagnata al pianoforte da Danilo Rea.

 Il 10 febbraio uscirà un’edizione speciale in doppio cd dell’album “Combattente” che ripercorrerà le tappe al Festival di Sanremo della carriera di Fiorella.FIORELLA_COMBATTENTE_cover-Sanremo_-1024x1024Oltre ai brani di “Combattente”, conterrà “Che sia benedetta” e “Sempre e per sempre”, i 4 brani “sanremesi” di Fiorella registrati live nel corso di “Combattente Il Tour”, e una bonus track, la cover di “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione interpretata dal vivo in tour.
Questa la tracklist:
CD 1: Che sia benedetta, Combattente, Nessuna conseguenza, Siamo ancora qui, I pensieri di Zo, Anima di neve, I miei passi, L’abitudine che ho, Ogni domenica con te, Perfetti sconosciuti, L’ultimo Babbo Natale, La terra da lontano
CD 2 Sempre e per sempre, Caffè nero bollente (live 2017), Come si cambia (live 2017), Quello che le donne non dicono (live 2017), Le notti di maggio (live 2017), La cura (Bonus track – live 2017)

 

[WPSM_COLORBOX id=11141]

Share Button

Lascia un commento