Ma anche una varietà di pizze esclusive ed originali, con un pizzico di creatività e professionalità che fanno delle sue pizze delle vere e proprie prelibatezze del palato, opere d’arte d’eccellenza.
La pizza Dessert, una vera delizia per i tanti golosi, con un impasto al cacao fatto con latte, zucchero, farina biologica, con 12 ore di lievitazione, farcita di cioccolata e all’uscita pezzetti di cioccolato a latte e fondente. Entrambe rappresentano l’aspetto salato e dolce della pizzeria della Famiglia Lioniello, in quel di Orta di Atella ( Caserta).
La My Dad, diventata ormai famosa in tutto il mondo perché ha vinto il campionato del mondo, è dedicata a suo padre. E’ una pizza con melenzane alla parmigiana, salsiccia di maialino nero casertano, provola di Agerola e scaglie di parmigiano. Con questa pizza Salvatore Lioniello è diventato un nome di peso nel settore. Ed infine la pizza Mortadella è amatissima dai loro clienti. E’ fatta con pistacchi di Bronte, il fiordilatte di Agerola e all’uscita la mortadella fresca, la bufala campana dop spezzata a mano nel modo tradizionale, granella di nocciola, scaglie di formaggio reggiano stagionato per 36 mesi e basilico in foglie. La mortadella è la giusta alleanza tra le tradizioni culinarie del nord e quelle del sud. Poi c’è la classica Margherita, un baluardo esportato in tutto il mondo. Questa pizza è farcita rigorosamente con Pomodoro San Marzano Dop, Fiordilatte di Agerola, basilico fresco e un olio extra vergine d’Oliva, presidio Show Food ed eccellenza italiana.