
ChROMAtica il Festival delle Arti e dei colori Edizione Zero
Spazio Factory del Macro Testaccio, Roma
Dal 5 al 7 maggio e dal 12 al 14 maggio 2017
Madrina Simona Borioni
Myriam Fecchi di Rtl condurrà la serata di Inaugurazione
Venerdì 5 maggio 2017 alle ore 17.00 nello Spazio Factory del Macro Testaccio a Roma verrà inaugurata la prima edizione del ChROMAtica Festival. Madrina del Festival è l’attrice Simona Borioni, con la partecipazione di Cinzia Malvini , Giada Desideri, Cristina Caruso, Beppe Convertini, Myriam Fecchi, Pino Gagliardi e Marzia Ponzi.
ChROMAtica è Festival multidisciplinare, un evento unico nel suo genere che si svolgerà nell’arco di 6 giornate (5/7 maggio e 12/14 maggio) e che avrà come finalità quella di racchiudere in un unico spazio più espressioni artistiche unite dal filo conduttore del colore per “percepire insieme” il colore di un suono, il profumo di una parola, il gusto di una luce. ChROMAtica Festival è rivolto a qualsiasi fascia di età e avrà l’obiettivo di avvicinare alla cultura considerata ‘alta’ tutti i target generalmente attirando un ampio pubblico, soprattutto giovane, e sfruttando una location alternativa.
[WPSM_COLORBOX id=13908]
Da un’idea di Laura Pietrocini e Giuliana Bof
La direzione artistica è di Laura Pietrocini.
La consulenza artistica è curata da Eduardo Tasca con la collaborazione di Flavia Frazzi.
Sito web : www.chromaticafestival.it Facebook: www.facebook.com/chromaticafestival Twitter: twitter.com/chromaticafest Instagram: www.instagram.com/chromaticafestival