Un posto incantevole, un’atmosfera molto romantica ed elegante per il Galà Fashion Show che ha incantato gli ospiti in una location unica come il Circolo Unione di Bari all’interno del Teatro Petruzzelli.
All’interno del Circolo Unione Teatro Petruzzelli, sono presenti gli stucchi e le pitture del noto pittore barese Raffaele Armenise, che dipinse anche la cupola e il sipario del teatro, distrutti dalle fiamme di fuoco, nella notte tra il 26 e il 27 ottobre 1991
Armenise si trasferì dalla città natale a Napoli nel 1869 ed ivi frequentò l’Istituto di Belle Arti, dove fu allievo di Domenico Morelli, Filippo Palizzi e Federico Maldarelli.
Di grande effetto, ammirare le stanze del circolo Unione in questo contesto e ci fa capire quanto splendido e sfarzoso fosse il teatro Petruzzelli.
Un plauso particolare va al Presidente Dott. Giacomo Tomasicchio e la sua gentile consorte sig.ra Elsa, per tutto ciò che fanno nell’interesse e per la conservazione di questa grande istituzione cittadina di eleganza, classe nonché simbolo della città di Bari
[WPSM_COLORBOX id=14444]