Site icon AOB MAGAZINE

Soy Luna Live arriva in Italia da gennaio 2018.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il live tour di Soy Luna ha avuto inizio in America Latina nei primi mesi di quest’anno e ha registrato il tutto esaurito nel corso di numerose date in Cile, Uruguay, Paraguay, Ecuador, Colombia e Messico.

Sin dal suo esordio in Europa a marzo 2016 la serie ha conquistato un grandissimo numero di fan. La prima stagione ha attratto 29 milioni di spettatori diventando uno degli show più visti su Disney Channel dai bambini di sei paesi. Oltre al successo sul piccolo schermo, la serie ha dato vita a libri, musica, riviste e prodotti molto apprezzati dai fan. Anche le musiche della serie hanno conquistato il pubblico grazie ai successi degli album “Soy Luna” e “Solo Tu”. I brani degli album sono stati ascoltati 32 milioni di volte su Spotify e hanno totalizzato 205 milioni di visualizzazioni su VEVO.

 

 

Il concerto offrirà ai fan europei di Soy Luna l’opportunità di vedere le loro star preferite Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) interpretare dal vivo tutti i brani più amati della serie, insieme agli attori del cast Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto. Lo spettacolo sarà arricchito da una squadra di ballerini pieni di energia e da una sensazionale band che suonerà dal vivo. Soy Luna Live conquisterà il pubblico europeo con incredibili scenografie, coreografie elaborate e costumi colorati che renderanno il tour un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

Le date:
24 gennaio Torino, Pala Alpitour
27 e 28 gennaio Roma, Palalottomatica
30 gennaio Napoli, Palapartenope
31 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
2 e 3 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
6 febbraio Padova, Kioene Arena

9 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol A

Exit mobile version