Arturo Brachetti,sbarca al Gay Village per un’intervista spettacolo condotta da Pino Strabioli.

 

Arturo Brachetti, maestro indiscusso del trasformismo a livello internazionale, il “ciuffo più famoso d’Italia” sbarca al Gay Village per un’intervista/spettacolo condotta da Pino Strabioli. Il 16 Giugno lasciatevi stregare dall’uomo dalle mille facce e un solo cuore, grande quanto il suo mito.

 

19190835_10213678542506773_1683460954_n

 

 

 

Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo. In molti paesi è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art. Inoltre è un regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.

Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata.

È così veloce che è stato inserito nel Guiness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’ambito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello, passando in un battito di ciglia da Rossella o’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE