Site icon AOB MAGAZINE

Non perdetevi la seconda edizione Wedding Day Villa Bruno San Giorgio a Cremano (NA)

 

Le antiche pietre, di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (NA) ospiteranno anche quest’anno un evento di assoluta bellezza ed eleganza:  che si è svolgerà dal 15 al 17  settembre.

Dopo l’enorme successo della prima edizione- 1.500 I VISITATORI DELLA PRIMA EDIZIONE- 1.000 MQ. A disposizione per gli espositori .  Simple Events Catering, organizzatrice dell’evento, promette per la seconda edizione un Wedding  Day coi fiocchi- bianchi ovviamente- ricco di momenti indimenticabili, con  super ospiti  e numerose sorprese riservate a tutti i partecipanti. 

 

“Wedding Day 2” – Tutto per il tuo matrimonio dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro.

“Wedding Day 2” – Tutto per il tuo matrimonio dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro. Una panoramica esclusiva di prodotti e servizi, tutto ciò di cui si ha bisogno per organizzare al meglio il giorno più bello della loro vita. Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori per proporvi solo il meglio del mondo “wedding”

Villa Bruno è una villa vesuviana sita in via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano (Napoli). Costruita dalla famiglia Monteleone quando passò alla famiglia Lieto ospitò varie volte in estate il Cardinale Luigi Ruffo Arcivescovo di Napoli. Poi fu usata per scopi industriali e dal 1816 fu sede della famosa fonderia Righetti che produsse, tra l’altro, i cavalli delle due statue equestri di Piazza del Plebiscito e molte opere di Antonio Canova. Da molto tempo è il centro culturale di San Giorgio, ospitando concerti, manifestazioni ed il premio Troisi, dedicato ai giovani comici. Ospita inoltre molti uffici comunali ed è sede di varie associazioni. Dal 2002 è anche sede della biblioteca comunale, sulla base di una cospicua donazione fatta dal cav. Giacinto Fioretti, che ne ha anche curato la sistemazione. È quindi conosciuta come “palazzo della Cultura Vesuviana”.

Per il Wedding day 2 ,I visitatori saranno accolti (con percorsi guidati,  allestimenti eleganti) nelle sale , nelle cantine e nelle terrazze della villa Bruno, dove saranno presenti gli espositori, con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, confetti, fiori, foto, fedi, location, musica, palloncini, partecipazioni, viaggi e molto altro.  Espositori, accuratamente selezionati, sono professionisti del settore wedding e non solo ma con tanti prodotti e servizi originali e di grande  qualità. Per rendere ancora più piacevole la visita,  tanta musica diffusa e tante sorprese. 

Non perdetevi la seconda edizione Wedding Day Tutto il mondo del Wedding in tre giorni: 15-17 Settembre 2017

Per tutte le News seguitici su Aob Magazine

 

 

Exit mobile version