Site icon AOB MAGAZINE

Parte la seconda Tappa “Passerella da Sogno” Sabato 8 Luglio nella storica e suggestiva Paestum.

                                                                “Italia di moda…Italia più bella!”

 

Parte “Sapori in Italia” voluta dall’ associazione internazionale Arte Italia Cultura con l’associazione Cina/Italia di Shanghai.

Arte, storia , territorio e imprenditorialità‘ si fonderanno in quanto un’agenda ricca di incontri con la partecipazione anche di grandi imprenditori provenienti da varie regioni d’ Italia. Durerà 10 giorni, con l’obbiettivo di promuovere le eccellenze del Made in Italy alle Delegazioni cinesi e i buyers presso 5 citta’ della Campania ( Pozzuoli, Castelvolturno, Paestum, Agropoli e Benevento).

Grande spazio anche ai giovani stilisti emergenti. Infatti Sabato 8 Luglio sarà “Passerella da Sogno” ideato e organizzato da Daniela Valenzi a realizzare un vero e proprio Fashion Show, presso l’hotel Cerere delle storica e suggestiva Paestum.

A presentare l’evento Anthony Peth ormai al timone del contest sin dalla prima edizione..

L'apertura della serata sarà da togliere il fiato con la splendida collezione Haute Couture dello stilista internazionale Anton Giulio Grande, che poi vestirà i panni di Presidente di giuria per giudicare i sette stilisti in gara. In giuria anche una grande firma del giornalismo nazionale Giuseppe De Girolamo e la stilista Paola Cipriani.

La passerella regalerà grandi emozioni attraverso l’arte sartoriale che da sempre contraddistingue la moda italiana nel resto del mondo.

“Italia di moda…Italia più bella!”

Exit mobile version