Site icon AOB MAGAZINE

Su Rai Uno la prima puntata della soap spagnola Velvet 4 nel cast , anche l’attore Italiano Francesco Testi ha riscosso 2,786 milioni di spettatori e il 15,64% di share

 

 

Su Rai Uno la prima puntata della soap spagnola Velvet 4, con Paula EchevarríaMiguel Ángel SilvestreFrancesco TestiManuela Velasco e Peter Vives , ha riscosso 2,786 milioni di spettatori e il 15,64% di share.

La terza stagione di Velvet si era chiusa con l’arrivo di Marco Cafiero (Francesco Testi) alla direzione dell’atelier. Una grande occasione per l’attore italiano che, in una recente intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualcosa in più sul suo personaggio. Marco Cafiero è un uomo spregiudicato, è disposto a tutto pur di raggiungere i sui scopi. Per quanto riguarda la vita privata, Francesco Testi è felicemente fidanzato da anni con l’attrice lituana Giulia Rebel (vero nome Reda Lapaite). I due hanno lavorato spesso insieme: l’ultima volta è stato nella docu-fiction Pietralcina come Betlemme.

Francesco Testi, nato a Verona, è uno degli attori italiani più apprezzati e seguiti , Francesco ha trovato la grande popolarità nella settima edizione dell Grande Fratello, vinta da Milo Coretti. Dopo l’esperienza nella Casa di Cinecittà ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione. La notorietà arriva con il ruolo di Giancarlo Fontamaranella miniserie TV Il peccato e la vergogna, che lo vede al fianco di Gabriel Garko e Manuela Arcuri.[4] Nel 2011 ottiene il suo ruolo più importante insieme all'altro gieffino Raniero Monaco di Lapio, ovvero da protagonista in Sangue caldo, miniserie di Canale 5, nuovamente insieme a Manuela Arcuri. Nel 2012 è tra i protagonisti della fiction L'onore e il rispetto 3, al fianco di Gabriel Garko e Alessandra Martines, interpretando il ruolo del commissario Renè Rolla. Sempre nello stesso anno è protagonista, al fianco di Sabrina Ferilli, della miniserie Rai Né con te né senza di te, dove interpreta il ruolo del conte Pietro. Nel 2013 è tra i protagonisti della fiction Baciamo le mani - Palermo New York 1958, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Nel 2014 torna a interpretare il ruolo di Giancarlo Fontamaranella seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Inoltre è protagonista della fiction Furore - Il vento della speranza. L'anno seguente entra nel cast della terza stagione della serie TV spagnola Velvet, dove interpreta il ruolo di Marco Cafiero, un imprenditorie italiano che si trasferisce in Spagna per occuparsi della direzione dell'atelier di moda Velvet.

 

 

Exit mobile version