LUCA CONTI TAGUALI ALTA MODA 20° ANNIVERSARIO “Taormina Elegance World”

LUCA CONTI TAGUALI ALTA MODA
 20° ANNIVERSARIO
“Taormina Elegance World”

Collage

 

 

Sarà la suggestiva e affascinantea città che ospiterà LUCA CONTI TAGUALI ALTA MODATaormina Elegance World” promosso e organizzato dalla Fondazione Nazionale Moda Italia, A2 Communication, Amazing e Camera nazionale moda e costume.

In occasione dei vent’anni di carriera del presidente onorario, lo Stilista Luca Conti Taguali, con una testimonial d’eccezione, la star internazionale Rihanna.

 

 

011RIHANNA

.
La star internazionale Rihanna.

Tante le eccellenze premiate per la loro eleganza e stile nel rappresentare al meglio la loro professione. A condurre la serata di Gala sarà il giovane e brillante Anthony Peth

LUCA CONTI TAGUALI ELEGANCE WORLD 2107 TAORMINA MEDIASET
LUCA CONTI TAGUALI ELEGANCE WORLD 2107 TAORMINA
Anthony Peth.
Anthony Peth.

Il Premio al giornalismo è stato assegnato ad un’icona dell’eleganza, la giornalista Rai Costume e Società Marzia Roncacci

14225622_10209071457136679_2269653328577406488_n

Per la comunicazione radiofonica a ritirare il premio sarà una delle voci più prorompenti e rafinate, la conduttrice radiofonica Rosaria Renna, attualmente in onda tutti i giorni su Radio Montecarlo, per le rivelazioni dell’anno il premio sarà conferito alla bellissima Elena Ossola, conduttrice di Meteo.it.

ROSARIA RENNA
ROSARIA RENNA
ELENA OSSOLA
ELENA OSSOLA

A dare il via all’evento una vera passerella con le creazioni dello stilista Luca Conti Taguali. Tante le personalità di spicco presenti come la storica testimonial dello stilista, che verrà apposta per l’evento dagli States, l’attrice Antonella Salvucci e ex miss Italia Nadia Bengala .

LUCA CONTI TAGUALI
LUCA CONTI TAGUALI
ANTONELLA SALVVUCCI Attrice Antonella Salvucci Bengala                                         ex miss Italia Nadia Bengala

Una soirée elegante da ricordare, uno di quegli eventi che incrociano il sortilegio di una serata unica a una scenografia naturale fuori dal comune. Questa è Taormina! Per tutto il suo fascino e splendore. Terra vulcanica, vestita di luci, colori e sogni che si concluderà con Matteo Amantia “ Sugarfree”. Una nuova visione di Taormina, pronta ad affrontare con la sua grande bellezza un nuovo e lungo viaggio e regalare nuove suggestioni anche attraverso il linguaggio dell’alta moda.

 
info: skyitalia@tvstar.com

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE