Nuovo appello di aiuto di Alba Parietti ai follower ed al popolo del web…”se mi volete bene , di fornirmi il materiale per poterlo utilizzare per difendermi”…”La vostra partecipazione e testimonianza e’ per me preziosa”.

alba4

Lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non accenna a placarsi… “Dopo le offese, anche una richiesta danni”… Alba chiede aiuto ai suoi follower…

 

Alba Parietti post su facebook del 28/7/2017
“Chiedo gentilmente alle persone che si stanno prodigando , alle quali sono grata il quanto non dispongo di archivi per richieste risarcitorie, ( non l’ho mai fatto prima d’ora) ,di ritrovare anche materiale prontamente rimosso, ovviamente,prima di inoltrarmi denuncia, tipo il video e post in cui lucarelli e fidanzato mi deridono e ne sono entrambi attori , nel periodo di “ballando” fin dalle prime puntate , o altre frasi , che non riesco a ritrovare, provocatorie, denigratorie , anche allusive mio “stato di salute mentale precario”( ” non sta bene” deve farsi curare , prendere le ” goccine “) ecc , atte a aizzare il popolo del web nei miei confronti , vi prego inoltre se mi volete bene , di fornirmi il materiale per poterlo utilizzare per difendermi dalle sue accuse, ristabilendo la verità dei fatti , sulla base delle continue provocazioni messe in atto , ma di non aggiungere altro, sopratutto insulti nei suoi confronti. Per favore non facciamo quello che fa lei, se no mi arrivano diffide e mi mettete in difficoltà , più con la mia etica e stile che con la giustizia. Aizzare insulti sul web e screditare le persone , che poi magari (come me )reagiscono male , chiedere risarcimenti in denaro, lo può fare solo lei con tutti , (sopratutto con me . ) Io non mi devo permettere Lei può tutto io no . Per lei questo modo di agire fa parte di una professione, io non sono avvezza, sono solo una dilettante del web.Quindi vi chiedo aiuto ma rispetto per la questione. (Anche perché intendo rispondere in modo molto serio con l’avvocato Daniela Missaglia )La vostra partecipazione e testimonianza e’ per ne preziosa. Ma ,sia ben chiaro ,senza offendere. Sputtanare e portare alla luce i fatti ,per come sono andati ,si, ma vi prego con molto garbo e gentilezza. Anche perché i problemi seri …. non sono i nostri, questo è’ solo un discutibile show che va’ oltre i confini del buon gusto, perché ripeto, nonostante sia costretta a prendere provvedimenti i tribunali dovrebbero occuparsi solo di cose veramente importanti e serie. Mio malgrado devo difendermi. Buona giornata.”

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply