La popstar Rihanna debutterà con un evento il prossimo 8 settembre in concomitanza con la New York Fashion Week (7-13 settembre), dove il 10 settembre Rihanna sarà protagonista anche grazie al suo show spring-summer 2018 targato Fenty x Puma
I prodotti saranno disponibili dall’otto settembre a produrli, Pambianco Beauty, sarà la divisione Kendo di Lvmh. Il marchio di make-up di Rihanna sarà il terzo progetto di ‘color cosmetics’ realizzato da Kendo, dopo quelli di Kat Von D Beauty e Marc Jacobs Beauty
Rihanna non finisce mai di sorprendere. La linea di scarpe “Fenty” by Puma va alla grande e così l’artista ha deciso di ampliare il mercato, realizzando anche una omonima linea beauty.
A rivelare i primi prodotti la stessa cantante su Instagram. Nel frattempo, è stato svelato il primo ombretto in oro giallo, “Trophy Wife”
. La linea di cosmetici, ispirata al look dell’artista, sarà poi in vendita a livello globale nei punti vendita Sephora e Harvey Nichols oltre che sul sito web dedicato Fentybeauty.com