Layout 1Da Venerdì 20 a Domenica 29 Ottobre 2017, presso il Porto Turistico di Roma (Ostia) si svolgerà la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expò”, dedicato alle culture del nostro tempo. Saranno nove giorni ricchi di appuntamenti fra spettacoli, concerti, passerelle e una vera e propria galleria d’arte, con circa cento opere di artisti affermati nel panorama internazionale, sotto lo sfondo scenografico di grande bellezza che il porto turistico regala con i suoi colori e profumi.

Fulcro centrale della manifestazione sarà un polo centrale dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio, attraverso il quale si potranno degustare prodotti di alta qualità, rigorosamente Made in Italy.

La manifestazione prodotta da Acca Edizioni e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma sarà guidata dalla direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci e avrà come presentatore ufficiale il conduttore radio-televisivo Anthony Peth. La madrina della manifestazione sarà la bellissima Hoara Borselli e vedrà per la prima serata convolta con uno show per il pubblico la bravissima Paola Minaccioni, attrice affermata e protagonista di numerose pellicole cinematografiche.

[WPSM_COLORBOX id=18325]

 

 

 

Share Button

Lascia un commento