
La giovane stilista di soli 22 anni, Arianna Laterza, ha ricevuto il Premio ‘Il Gozzo Città di Monopoli’ per la categoria Giovani Eccellenti. Nel frattempo partecipa a innumerevoli eventi di cui è protagonista e grazie al suo talento che viene molto apprezzato. Arianna con le sue collezioni, è In grado di interpretare i segnali del mercato con una sensibilità e capacità artistica. Materiali preziosi e lavorazioni artigianali, esaltati da una tavolozza di colori un’immagine creativa, mediterranea, passione, attenzione al dettaglio, sartorialità italiana e linee semplici in cui le leggerezze dei tessuti vestono una donna sensuale, romantica e raffinata in una notte magica e surreale.
Arianna laterza con la sfilata di moda e shooting fotografici è al centro dell’Art Fashion Dream, la manifestazione di alta moda organizzata e diretta da Max Arcano “Photograhy & Events” in collaborazione con Telemasud Service – Organizzazione Spettacoli, che si terrà a Matera il 30 settembre e il 1 ottobre. A sfilare in passerella nelle piazze di Matera, ma anche al Dedalo - Sensi Sommersi e a Casa Cava.
Direzione artistica dell’evento lo stilista (già designer della Maison Fendi) Roberto Guarducci, responsabile e coordinatrice delle sfilate Carmen Martorana, responsabile delle pubbliche relazioni dell’evento Maristella Trombetta, la jewels designer Claudia Perdicchia, e lo storico della moda e scrittore, Luciano Lapadula. La modella Roberta Molinini, vincitrice del concorso Top Fashion Model 2017
Nomi prestigiosi della moda che con le loro creazioni originali e all’avanguardia, esalteranno la bellezza femminile con linee stilistiche innovative ed eleganti: a vestire le modelle saranno infatti:
Roberto Guarducci, Giuseppe Fata, Carlo Alberto Terranova, Dimitar Dradi, Michele Gaudiomonte, Atelier Diele Alta Moda Sposa, Skiuma Beachwear & Jewels, Arianna Laterza, Titta Jewels”.