#Alessioconceptstore 21 Novembre PRINCE PREVIEW unisex fragrance by Giovanni Torlonia

#Alessioconceptstore
Martedi , inaugura il work in progress dello storico negozio Alessio a piazza della Rotonda al Pantheon diventato #Alessioconceptstore. Il negozio fu immagine del famoso film di Vittorio De Sica Umberto D.unnamed (1)

 
Ora gli eredi Alessio hanno voluto dare a quello che fu luogo di vendita di cammei di Torre del Greco un ‘immagine innovativa e moderna…Infatti questo piccolo conceptstore, ospita vari creatori.
Il Principe Giovanni Torlonia,(nipote di re Juan Carlos di Spagna e di Luchino Visconti ) proveniente dall’alta moda anni 80/90, nominato ai tempi l’enfant terrible dell’alta moda Romana.

Il Principe Giovanni Torlonia,(nipote di re Juan Carlos di Spagna e di Luchino Visconti )
Il Principe Giovanni Torlonia,(nipote di re Juan Carlos di Spagna e di Luchino Visconti )

Creatore inarrestabile, ha ideato un profumo floreale ( peonia e garofano) 60 ml chiamandolo PRINCE PREVIEW unisex fragrance by Giovanni Torlonia (come la sua pagina FB) a produzione limitata, solo 600 esemplari, con un elegantissimo packaging, boccetta prodotta a Murano in blu cobalto, con stemma di famiglia e scritte in oro. Il Principe dopo questa edizione ha deciso di distribuirlo con una versione piu’ commerciale, nelle piu’ lussuose citta’ del mondo come Londra Parigi New York.

6

L’dea del negozio e’ proprio quella di ospitare creatori con piccole distribuzioni, per una clientela di nicchia e sofisticata...

Le creatrici di gioielli-scultura Marina Corazziari e Clementina Imperiali con i suoi rings & bags, ai preziosi cristalli di Benedetta Brachetti Peretti, che ha proseguito la vena artistica della famosa zia Elsa che disegnava per Tiffany...e ancora i bellissimi dipinti “Versaciani” dell’ecclettico Ilian Rachov, collaboratore per anni della Maison Versace, la ipercreativa Silva Bruschini che con i suoi accessori ha conquistato il mondo, infatti le sue creazioni sono presenti nei musei Spagnoli...e poi tanti creatori di borse e valige in pelle come Nicola Isidori, di cravatte in seta come Silvio Fiorello, di sartoria da uomo come la sartoria Di Natale, le creazioni moda femminile di Anna Maria Vigliotti e Fabiana Gabellini, le stoffe e gli arredi di Gianna Tedeschini, le porcellane dipinte a mano di Matilde Argiolas e tanti altri.

Vi aspettiamo il 21 Novembre dalle ore 18.00 alle ore 21.00.a Piazza della Rotonda 76/77 angolo con via del Seminario ( Pantheon)

GIOVANNI..
 

Princepreview by Giovanni Torlonia

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply