Chi e' Sissi Martina Palladini fuori dalle passarelle? Descriviti nella vita di Tutti i giorni
Martina nasce a Roma nel 1999 e si innamora subito già all'età di 5 anni della danza , grazie anche alla mamma, dato che sono figlia d arte, infatti ,lei e’ una ballerina di Latini .
Sono una ragazza molto timida in realtà nonostante l'amore per il palcoscenico ,sono un' amante dei dolci in particolare la torta viennese ... ,che adoro preparare , Oltre a fare l attrice scrivo poesie e adoro disegnare ,mi piacciono gli animali ,ho due meravigliosi gatti con i quali mi piace “quando posso” poltrire al letto.
Amo il cinema anni 50 in particolare (Anna Magnani) che considero una maschera del cinema italiano, mi piace molto la musica di tutti i generi in particolare quella classica.
L'opera, che preferisco è Don Chisciotte che narra la storia d’amore tra la seducente e deliziosa Kitri e il povero barbiere Basilio, ostacolati dai propositi matrimoniali dell’oste Lorenzo. Il burbero padre della ragazza che la vorrebbe sposata al ricco e ridicolo Gamache per assicurarle un solido futuro economico anche senza amore. Ma alla fine tutto si sistema e i due giovani vincono la loro battaglia grazie all’intervento del generoso hidalgo don Chisciotte e del fido Sancho Panza, in veste di semplici "aiutanti" il personaggio che più mi rispecchia e’ Kitri frizzante e allegra diciamo anche…molto di carattere ,
Adoro viaggiare ,New York e’ la mia città preferita ,la parte che preferisco di me sono gli occhi estremamente profondi da cui traspare la mia anima
Che significato ha la bellezza per te? E soprattutto, cosa definisce la bellezza? E cosa vorresti dire invece, alle ragazze che trovano difficile accettare, amare e rispettare il proprio corpo?
In realtà non mi sono mai vista bella o meglio non ho mai dato troppo peso alla bellezza ,anche se tutti mi dicono spesso che esteticamente sono molto bella , forse perché per me è importante e trovo bellissime, le persone con carisma e personalità ,e secondo me la bellezza va cercata nel talento ad esempio Ernst knam non e’ bellissimo ma l‘abilità che possiede come pasticcere lo rende affascinante ai miei occhi .
Quindi per me il fascino ed il talento sono canoni di bellezza.
Il corpo di ogni persona e’ diversa da quello di un'altra ,io ad esempio amo il mio così come e’ l importante e’ rendersi femminili e prendere le proprie imperfezioni come un vezzo come qualcosa che vi rende uniche ,amatevi e vi ameranno anche gli altri ,soprattutto non rinunciate ai piacere della vita come il cibo in nome di una magrezza che non e’ bellezza ma deterioramento amate le vostre curve in un corpo sano
Ci puoi raccontare come hai cominciato la tua carriera di ballerina modella ed attrice ? Come hai sviluppato il tuo stile e la tua tecnica?


Hai un aneddoto da condividere con noi?
E’ carino, raccontare quando ho affrontato il provino con Miseria mi ero preparata sia un pezzo classico che un pezzo di contemporaneo ,un monologo ,ed una canzone , giunta sul palco dopo aver consegnato le basi in regia ,sono salita sul palco mi sono esibita ho cantato recitato ed in infine ballato . Una volta finito di ballare ormai stanchissima dopo aver usato tutte le energie per dare il massimo il maestro Franco mi dici “ok perfetto “ poi una piccola …pausa tra una parola e l’altra e mi fa “ adesso ci fai vedere un’ altra variazione e un pezzo di neoclassico” in quel momento mi si era gelato il sangue poi ho preso coraggio e mi sono detta: “ è un audizione non puoi mollare ora”, allora ho stretto i denti ed ho ballato con una variazione che non ballavo da tempo ed ho improvvisato sul pezzo neoclassico è così facendo , stringendo i denti ho vinto una borsa di studio e meritando i complimenti di tutta la giuria incluso il maestro Franco e di Simone Marchini. Penso che sia stata il momento in cui ho compreso che non bisogna fermarsi davanti a nulla perché volere è potere.
Ci fai immergere per un momento nel tuo flusso di pensieri che anticipa la creazione di uno shooting o di una passarella
Prima di entrare in scena è mio solito rilassare la mente e allontanare ogni pensiero negativo per poter dare il massimo sul lavoro. Normalmente davanti alla macchina fotografica cerco di essere vera ,reale non amo le pose , mentre in passerella molto dipende dagli abiti che indosso e dal loro stile cerco di interpretare un vestito .
Sei poliedrica e versatile: se ti dovessi descrivere con una parola, quale sarebbe?
Eclettica questa parola mi appartiene
Quali sono i tuoi stilisti preferiti e con quali hai lavorato o vorresti lavorare ? Hai tratto qualche ispirazione per lo stile del tuo abbigliamento?
Il mio stilista preferito e’ Giorgio Armani
Anche perché come me adora i gatti
Mi piacerebbe lavorare con Armani ma anche Cavalli , Patrizia Pepe ,Christian Dior non mi dispiacerebbe
Oltre che per Patrizia Paioletti e Marisa Grova ho sfilato anche per Moda Aké ,la marca Equilibra , i costumi Giada Marina , ho sponsorizzato anche l’Alpitour , ho sfilato i vestiti di gai Mattiolo e Baci stellari.
Il mio e’ uno stile romantico ispirato prevalentemente a i miei stati d’animo e le stagioni stagioni
Quali sono i valori a cui non rinunceresti mai?Quali sono i tuoi piani per il futuro?
La mia libertà, l’amore per la vita e la sincerità.
Spero di diventare un’ attrice della quale non si parli solo perché particolarmente bella ma perché brava nel trasmettere e suscitare emozioni in chi la guarda. Per me essere artisti è dare e creare emozioni, il corpo , la voce , le espressioni, i colori sono solo tramiti per un unico scopo quello di suscitare un sentimento.