Spazio MODELLA – INTERVISTA JESSICA BRUNO

 “la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo”.

-CIAO, TI VA DI PRESENTARTI AI NOSTRI AMICI?

Ciao a tutti! Per chi ancora non mi conoscesse mi chiamo Jessica Bruno, ho 19 anni e sono di Roma. Mi piace definirmi una "ragazza con i piedi per terra" e anche molto determinata. Nella vita credo che per raggiungere i propri obiettivi bisogna lottare e non arrendersi mai. Credere sempre in se stessi e non smettere mai di sognare sono i punti fermi della mia vita. La passione per la moda nasce sin da quando ero una bambina, è un mondo che mi ha sempre affascinato. Mi divertivo a sfilare con gli abiti e le scarpe di mia madre davanti allo specchio e ancora oggi quando arriva "l'ispirazione" prendo una matita, un foglio e realizzo alcuni bozzetti.

QUALI SONO STATI I TUOI LAVORI PIÙ IMPORTANTI FINO AD OGGI?

La mia carriera da modella è appena cominciata, fino ad oggi ho avuto il piacere di collaborare con un atelier di abiti da sposa e di prendere parte ad alcuni shooting. Mi piacerebbe molto avere l'opportunità,in futuro, di collaborare con altri brand di moda e vivere altre fantastiche esperienze!

QUALI SONO, SECONDO TE, I 3 CAPI O ACCESSORI INDISPENSABILI PER UN LOOK PERFETTO?

Beh, al primo posto dei capi che non deveno mai mancare nel nostro armadio troviamo sicuramente un bel paio di jeans, perfetti per una giornata di lavoro o semplicemente per un'uscita con le amiche. Al secondo posto non può mancare il classico vestitino nero, che viene in nostro soccorso quando abbiamo qualche serata elegante e non sappiamo proprio cosa metterci! Infine, il pezzo forte....le scarpe! Personalmente non potrei mai rinunciare al mio paio di stivali neri, perfetti con un vestito o semplicemente con un paio di pantaloni.

-CHI È JESSICA AL DI FUORI DELLA MODA?

Una ragazza semplice, "acqua e sapone", che giorno dopo giorno si impegna per raggiungere i propri obbiettivi. Ho molti progetti che cerco di portare avanti, come la recitazione. È un mondo a cui mi sento molto legata e che adoro profondamente. Inoltre, sto pensando di aprire finalmente un blog attraverso il quale potrò condividere il mio mondo, le mie avventure e le mie passioni con tutti voi!

-QUALI SONO I TUOI PIANI PER IL FUTURO?

I miei piani per il futuro includono sicuramente la moda ma anche la recitazione. Mi piacerebbe giare un film e realizzare delle campagne pubblicitarie per dei nuovi brand.

-HAI UN MOTTO PARTICOLARE CHE INCARNA LA TUA PERSONALITÀ?

Assolutamente si, ne ho diversi che mi rispecchiano,oggi però con voi, voglio condividerne uno in particolare: "la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo".

NELL'ERA DELLE "INSTA-GIRL" CHE RAPPORTO HAI CON I SOCIAL NETWORK?

Mi piace molto Instagram, è un modo semplice e veloce per gli altri di seguire il tuo lavoro e darti sostegno, ma anche un modo per restare in contatto con i tuoi follower, mostrando un lato più privato della tua vita. Puoi usarlo in tanti modi diversi, per parlare di una cosa per te importante, per condividere un tuo pensiero o per sensibilizzare le persone in merito ad una causa che ti sta a cuore.

HAI VIAGGI IN PROGRAMMA?

l mio sogno è quello di andare in America, mi piacerebbe un giorno fare un viaggio per scoprire un po' gli Stati Uniti e vedere finalmente le mie due città preferite: New York e Los Angeles!

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply