Alessia Marseglia Posare è il suo lavoro e passione.

Alessia Marseglia, ha 22 anni, pur essendo, ancora molto giovane ha già diversi anni di carriera come modella e fotomodella alle spalle.    Posare è il suo lavoro e passione.

Alessia Marseglia ha iniziato prestissimo, a 16 già sfilava, poi ha avuto una bambina meravigliosa e ora si divide tra il lavoro e la sua bimba.

Lavora indifferentemente per fotografi professionisti o amatoriali, ma seleziona molto, in base alla qualità delle foto. Per le sue misure è particolarmente richiesta per il fashion, ma ha al suo attivo sfialte per abiti pret a porter, e per stilisti di abiti da sposa. Alessia viaggia, spesso per lavoro, ha avuto recentemente molte richieste a Milano, Firenze, e all'estero, e sta valutando anche un possibile trasferimento per essere più vicina alla capitale della moda.

Una piccola parte nel film di Sorrentino in lavorazione, ma non sa ancora se il cinema possa essere una strada per la sua carriera, ma ci conferma che se dovessero arrivare altre occasioni lei si farà trovare pronta.

Molto selettiva nelle sue amicizie, cordiale sempre, ma tiene a mantenere i rapporti su un piano lavorativo professionale, e ci racconta, che grazie a questo modo di relazionarsi, le ha consentito di avere la stima di molti professionisti del settore.

In prospettiva Alessia pensa di poter lavorare sempre di più nel fashion, senza perdere di vista l'attività di fotomodella che le ha dato molte soddisfazioni. Il suo sogno piu’ grande è vedersi  proiettata negli anni sempre nel settore, e magari di dedicare un po' più di tempo alla  splendida figlia.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply