You are here
Home > Spettacoli > CARNIVAL MON AMOUR ATTO SECONDO MASSERIA CAZZIGNA 10 FEBBRAIO 2018

CARNIVAL MON AMOUR ATTO SECONDO MASSERIA CAZZIGNA 10 FEBBRAIO 2018

Sabato 10 febbraio, ritorna un altro “Glamour party” avrai la possibilità di vivere il più elettrizzante, divertente e festoso ballo che tu abbia mai immaginato. 

 

“Glamour party” giunto alla sua 2 edizione, è considerato il più esclusivo ballo in costume. L’anima di questo tripudio di sfarzo ed eleganza sono Renata Manzo e Annalaura Piccoli.

.

 La grotta di “Masseria Cazzigna”, sará il clubtheater in cui le maschere più originali, saranno protagoniste assolute di una notte indimenticabile. Un' atmosfera emozionante e coinvolgente per gli Ospiti che vivranno il loro sogno privato e condiviso, per una notte, indossando i loro spettacolari costumi.

Non è solo un ballo. È un evento, un’esperienza, un’emozione, un sogno, infatti, gli ospiti saranno accolti da una scenografia spettacolare ricca di riferimenti: Il line up dell’evento, sarà affidato a Silvano, music designer dalla trentennale esperienza e giá ideatore del marchio “Push up eventi” che, con Gianluca Ferrigni e Peter Green on the mike, proietteranno gli ospiti in un viaggio musicale lungo due secoli.

Il fil rouge rimane il puro divertimento e lo star bene tra amici, all’insegna della spensieratezza.

Ad immortalare i momenti più esilaranti invece, ci saranno gli scatti di Maurizio “Fotomie”. Non potendo deludere i buongustai, i maestri panzerottai, sempre pronti a soddisfare i palati più esigenti.

I premi verranno assegnati da una intransigente giuria, attenta a riconoscere impegno e creatività, una giuria, che, premierà i costumi più belli ed originali . Inventa il tuo costume e inizia con noi il countdown!

 

 

&nbsp

 

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top