All’artista Angelo Iannelli il Premio San Valentino 2018

 

 Madrina è stata l’attrice, scrittrice, poetessa, giornalista Daniela Cecchini . Tra i premiati , l’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto con l’appellativo di ambasciatore del sorriso per il suo impegno verso i meno fortunati.

Atripalda riconoscimenti al concorso letterario

Sabato 10 Febbraio presso la Sala Consiliare del Comune di Atripalda (AV) Si è svolta la IV Edizione del prestigioso Premio San Valentino organizzato dall’ ACIPeA Associazione Culturale Italiana Poeti e artisti è curato dalla poetessa , scrittrice nonché operatore culturale Lucia Gaeta.

L’evento ha voluto celebrare l’amore e tutti suoi aspetti , un vero omaggio agli innamorati attraverso la poesia, da sempre anima e medicina della cultura. In una sala gremita in ogni ordine di posto, giganteggiavano le tante esposizione di opere pittoriche , foto e materiale inerente al concorso.

Al premio erano presenti diverse personalità del mondo istituzionale, culturale e sociale proveniente da diverse regioni d’Italia .

Tra i premiati , l’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto con l’appellativo di ambasciatore del sorriso per il suo impegno verso i meno fortunati. L’attore ha indossato gli abiti di pulcinella e con pathos ha donato al folto pubblico presente in sala tantissime emozioni , parlando di amore , sentimento e soprattutto rispetto per la donna , con la sua ironia che lo caratterizza .

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE