Carnival Mon Amour Atto II – Masseria Cazzigna –
Gran ballo in maschera, In compagnia dei Dj Set Silvano e Gianuca Ferrigni Vocalist Peter Green. Special guest Enzo Cirillo from “AoB Magazine” Magistrale organizzazione di Annalaura Piccoli e Renata Manzo.
Carnival Mon Amour Atto II Gran ballo in maschera— sulla scena del “crimine” il fotografo dei RIS P&C Maurizio Vese Fotomie Carnevale 2018
Premio : il costume più Bello

Gli standard qualitativi, erano molto elaborati, ed anche le preparazione di questi costumi, infatti, richiedeva anche mesi. Abbiamo, ammirato maschere dalle più semplici e magari acquistate già pronte fino a quelle originali ed elaborate frutto di ore passate a studiare e preparare il costume e gran parte della competizione che si è svolta all'interno della serata consisteva, infatti, anche in questo.
Carnival Mon Amour,oramai giunto alla seconda edizione con grande successo è un party dove aleggia la voglia di un divertimento puro, ma anche una vera e propria gara dove uomini e donne sfilano davanti ad una giuria, ogni anno sempre più prestigiosa, per affermarsi il titolo del costume il più bello, il più originale, il più bel trucco e la piu’ brutta maschera della serata e dell’anno.
Per molti, la scelta del costume e la sua realizzazione, è stato un modo simpatico per immergersi nell'evento già prima di arrivare al giorno della gara se non addirittura rappresentare la vera essenza della giornata. Tutti gli ospiti della serata hanno Sfoggiato le propria creazione in pubblico come un motivo di vanto e di orgoglio. Ad immortalare i momenti più esilaranti gli scatti di Maurizio Vese “Fotomie”.