Presentazione Sarli New Land per Olympia Bridal in occasione della Rome Bridal Week, alla fiera di Roma dal 24 al 26 Marzo.

 

Presentazione attesissima soprattutto per la collaborazione con Carlo Alberto Terranova, allievo ed erede del grande maestro Fausto Sarli, che ritorna nel mondo della Sposa Prèt à Porter con il nuovo marchio “Sarli New Land”, inaugurando una capsule collection di sette abiti disegnati appositamente per Olympia.

OLYMPIA BRIDAL, un brand giovane, ma figlio della tradizione dell’Alta Sartoria Italiana, presenterà ufficialmente  la Nuova Collezione 2019 in occasione della Rome Bridal Week, alla fiera di Roma dal 24 al 26 Marzo.

Sarli New Land: La tradizione che si apre a nuovi orizzonti, il coronamento di un percorso creativo iniziato sotto la guida di uno dei massimi couturier Italiani di sempre, per poi aprirsi al futuro attraverso uno stile sobrio ma pur sempre elegante ed iperfemminile.

È questa la tendenza ispiratrice della capsule, che può essere riassunta nelle parole del Maestro: “Cercare l’eleganza nella semplicità: amare ed utilizzare i tessuti più leggeri, che siano merletti o sete impalpabili, divertirsi con mantelline e piccoli e preziosi ricami, drappeggiare una o mille pieghe con abilità sartoriale, scolpire sul corpo con tocco leggero l’abito per il giorno più bello”.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply