Rocco Siffredi nuovo CSO di Volagratis.com

Volagratis.com rafforza il proprio management nominando Rocco Siffredi

CSO di Volagratis.com

 

Nell’ambito di un progetto di ridefinizione del brand Volagratis.com, il noto marchio di travel online rafforza il proprio team con l’ingresso di Rocco Antonio Tano, meglio noto come Rocco Siffredi, illustre filantropo della scena hard mondiale.

“L’esperienza internazionale di Rocco gli ha sempre permesso di centrare l’obiettivo con successo e soddisfazione. Siamo onorati di accoglierlo come membro della nostra squadra con la nomina di CSO”, dichiara Marco Corradino, COO del gruppo che opera Volagratis.com. “Siamo certi che il suo personalissimo approccio sarà determinante per rafforzare il posizionamento e la penetrazione del nuovo concept #Stravoglia, con una collaborazione che ci auguriamo duri nel tempo”. “Sono orgoglioso e onorato di essere stato scelto da un brand con una storia lunga e vincente come quella di Volagratis.com, ha commentato Rocco Siffredi. “Sono sicuro che grazie al duro lavoro e a una squadra di estrema serietà e professionalità saremo in grado di raggiungere importanti obiettivi, primo tra tutti il miglioramento delle performance aziendali”. La nomina rientra nella nuova strategia di comunicazione che prende spunto dalla voglia degli italiani di partire, mettendo al centro il gioco, la leggerezza e il divertimento. #Stravoglia, anagramma di Volagratis, celebra il desiderio di viaggiare degli italiani, un desiderio così forte da non poter più essere considerato semplicemente un desiderio, ma piuttosto una “stravoglia”. I primi impegni e le iniziative che rientrano sotto le responsabilità di Rocco verranno comunicate a conclusione delle festività pasquali.

A proposito di Volagratis.com

Lanciato in Italia nel 2004, Volagratis è stato il pioniere dei motori di ricerca per voli. Oggi il sito propone un'ampia offerta integrata che comprende voli di compagnie aeree tradizionali e low cost, pacchetti vacanze, soggiorni in hotel, crociere, servizi di auto a noleggio e altri prodotti e servizi legati ai viaggi e al tempo libero. I clienti possono ricercare, comparare e prenotare rapidamente le offerte più convenienti sfruttando al meglio il proprio budget. Maggiori informazioni: www.volagratis.com
Share Button