“Il vino e le rose” in tour. – Le prossime date di Incontri con Claudia Conte

Tra impegni teatrali, televisivi e cinematografici la giovane e bella attrice Claudia Conte incontra il pubblico per parlare dell'”eterna sfida tra il bene e il male” e presentare il suo libro “Il vino e le rose” edito da Armando Curcio.

Il nostro tempo è caratterizzato dall'apatia, dalla disgregazione sociale, da una sorta di individualismo autistico, che determina enormi difficoltà, se non un vero e proprio senso di disagio. Ci muoviamo nel nostro piccolo e insignificante giardino, che a noi sembra invece necessario e sufficiente, almeno per contenere il nostro ego. Basta avere gli occhi fissi al nostro smartphone e il gioco è fatto: l'automa che è in noi ha il suo bel campo d'azione e non ha bisogno di altro. Cos'è la vita? Quali origini ha? In essa prevale il bene o il male? Possiamo essere felici o la nostra essenza è ineluttabilmente segnata dall'inquietudine e dal vuoto esistenziale? Le riflessioni de “Il vino e le rose” di Claudia Conte si intersecano con la storia di tre donne, tre amiche che dall'infanzia alla maturità si confrontano costantemente alla ricerca, instancabile, del proprio equilibrio. Dai dialoghi dei protagonisti emerge tutta l'essenza della loro esistenza, trascorsa nel tentativo di sconfiggere il degrado psicologico che vive l'essere umano nell'epoca postmoderna.

Nuova riuscita prova da scrittrice per la giovanissima attrice di tv, cinema e teatro. (tv: Don Matteo, Conviventi in affitto, Ci vediamo in tribunale, Gioventù Sballata. Cinema: Le ali dell'angelo, Un'estate da leoni, Loro regia di Paolo Sorrentino, La Casalese, 2 e mezzo, Psychomentary, Klunni the klown, Il custode). Protagonista di recital e spettacoli di Mariano Rigillo, Vincenzo Bocciarelli, Marcello Veneziani, Valerio Massimo Manfredi, Francesco Apolloni.

Prossime tappe del tour di incontri con Claudia Conte:

4 maggio Vietri sul Mare (SA) 5 maggio Isola d'Ischia (NA) 10 maggio Roma 14 maggio Reggio Calabria 19-20 maggio L'Aquila 25 maggio Vasto (CH) 2 giugno Ronciglione (VT) 6 giugno Noci (BA) 7 giugno Ostuni (BR) 8 giugno Matera (MT) 10 giugno San Felice Circeo (LT) 15 giugno Acuto (FR) 16 giugno Frosinone

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE