TATUATISSIMA, UNA VLOGGER SINCERA A COLPI… D’INCHIOSTRO

TATUATISSIMA, UNA VLOGGER SINCERA A COLPI… D’INCHIOSTRO

Non bisogna essere nati a cavallo tra la generazione Y e Z per trovare una propria identità su Youtube. Lo sa bene Samantha Favretto, alias ‘Tatuatissima’, che ha scelto la via dei prodotti webnativi solamente nel 2016, dopo averla osservata da vicino dal 2014, data della sua iscrizione alla piattaforma. Già dalla presentazione del canale s’intuisce la voglia della triestina di raccontare con “onestà” sé stessa, sfruttando l’elemento visivo – sulle braccia - e lavorativo che caratterizza la sua vita: i tattoo.

tatuatissima youtube

All’interno del suo studio, gestito insieme al compagno, la passione per i tatuaggi entra in contatto con la ‘videocamera’, attraverso le prime carrellate di disegni con l’app Magisto, alle quali si alternano momenti di vita privata, perlopiù in termini di cronaca locale e di viaggi. “Story times”, “Video tag” e “domande” diventano ‘alert’ comuni per Tatuatissima, talent appartenente al network Greater Fool Media, in grado di richiamare le attenzioni del pubblico, che cresce, in termini di visualizzazioni, man mano che s’interfaccia con gli altri youtuber coetanei.

I dissing con Chiara D’Alessandro e Pat Fratello Maggiore e le svariate collaborazioni sono diventate una parte centrale nelle ultime produzioni, soprattutto nel caso del sodalizio con la youtuber Follettina Creation, difesa e tutelata fino all’ultimo…haters! Infatti, non sono mancate volte in cui Tatuatissima ha risposto per le rime ai commenti negativi, rilanciando il proprio messaggio contro il bullismo digitale. Perché la “sincerità”, mantra ripetuto sin dall’inizio di questa avventura virtuale, è il suo cavallo ‘tatuato’ di battaglia!

www.greaterfool.tv

https://www.youtube.com/channel/UCjqUGBz-Gcw1CpxfCj0uhXA

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply