Ischia Fashion Week 2^ edizione – Il lusso e la moda della nuova collezione di alta moda dello stilista Anton Giulio Grande in un’atmosfera da sogno.

 

 Lo stilista Grande come sempre ha incantato il privilegiato pubblico presente con i suoi abiti della nuova collezione di alta moda , dove svolazzavano i suoi plisse dai toni del fuxia, melanzana , bronzo e corallo su bustier lingerie ricamatissimi, in un’atmosfera da sogno con scenografia naturale il Castello Aragonese.

Si è svolta la settimana scorsa la seconda edizione di Ischia Fashion Week, format televisivo di moda di grande successo condotto da Jo Squillo e prodotto da Eventsworld( Nuccio Ciciro ‘ producer , Ivana Triolo general manager e Antonella Ferrari Fashion director). Ischia fashion Week è un evento di moda patrocinato dal comune di Ischia , serata televisiva svolta sull’incantevole passerella naturale del ponte del Castello Aragonese,

aob

Ennesimo successo per il designer quest ‘anno ovunque celebrato per i suoi venti anni di carriera . 

La serata andrà in onda su Sky, Rete 4, la 5, tg com e class Tv. Lo stilista Grande come sempre ha incantato il privilegiato pubblico presente con i suoi abiti della nuova collezione di alta moda , dove svolazzavano i suoi plisse dai toni del fuxia, melanzana , bronzo e corallo su bustier lingerie ricamatissimi, in un’atmosfera da sogno con scenografia naturale il Castello Aragonese.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply