
Da “Spazio Margutta” un concept innovativo nel quale la promozione di brands italiani e stranieri, si amalgama alla creatività di fashion e jewellery designers, prende vita la IV^ Edizione del Progetto “Creative District” incluso nel Calendario di Altaroma In Town.
Il Fashion Show programmato alle ore 12:00 di giovedì 28 giugno p.v. ideato dal fashion producer Antonio Falanga e dalla brand manager Grazia Marino, sarà organizzato nell’esclusivo e storico Chiostro dell’Angelicum, situato nel cuore della Roma antica fra il Quirinale e i Mercati di Traiano. In passerella l’Alta Moda di: Gian Paolo Zuccarello, Asia Neri by Irene Mattei, Aline Oliveira, Sosud by Mario Costantino Triolo, Antudo e Dàvorin Cordone , sei quadri moda dedicati ad esclusive e sartoriali creazioni, presentati da Cinzia Malvini, una delle più accreditate giornaliste del fashion system. Gian Paolo Zuccarello

Asia Neri by Irene Mattei

Aline Oliveira

Antudo

Dàvorin Cordone

SOSUD OUVERTURE

Si ringraziano: per l’immagine delle modelle il Beauty Designer Raffaele Squillace; l’Hair Stylist Lello Sebastiani per REAromeuracademy; Effetti Visivi Studio di Pietro Piacenti agenzia di comunicazione specializzata in fotografia, grafica e web; Technical supplier Liveon multimedia events solutions.
“Il progetto Creative District, dichiara Antonio Falanga è diventato negli anni uno degli appuntamenti più autorevoli per chi fra i nuovi creativi della moda italiana vuole ritagliarsi uno spazio e imporsi all'attenzione generale degli addetti ai lavori e dei media. Il nostro intento prosegue Grazia Marino è quello di promuoverli sia mediaticamente che commercialmente, Spazio Margutta è diventato ormai uno dei punti nodali dello scouting della capitale, all’interno si vive uno stile preciso, di avanguardia e di unicità, un mondo sofisticato ed elegante, dove oltre ad organizzare trunk show, mostre d’arte e fotografiche, prende corpo l’ideazione di eventi dedicati alla promozione del Made in Italy.

