Torino Fashion week- Ad aprire le scene il 27 giugno l’Architetto iracheno Hussain Harba special guest della serata con la Collezione di borse capsule collection Mini-Home.

 

l’Architetto Hussain Harba  – Collezione di borse capsule collection Mini-Home

 

Le mini bags dal manico studiato dall’architetto sono delle vere opere che coniugano arte, moda e design, realizzate in pitone, struzzo o coccodrillo: texture lussuose di questa collezione indagano tutta la palette cromatica e spaziano dal vitaminico verde mela al giallo fluo sino al mix di marrone, fuxia, turchese, giallo e arancione in un arcobaleno unico e davvero chic.

 Opere che coniugano arte, moda e design.

Mini-Home, vuole rendere omaggio alla casa intesa come simbolo di sicurezza che cela e custodisce il mondo di ognuno di noi. Con queste bags ogni donna porta infatti con sé il proprio universo personale, racchiuso in un accessorio fashion che coniuga charme ed eleganza, lusso e praticità.

Ogni dettaglio, dalla scelta del pellame alla cromia passando per la pochette porta cellulare applicata esternamente e removibile, è frutto della sintesi di design, architettura e arte

Hussain Harba vanta una lunga esperienza nel campo della progettazione e della realizzazione di art objects pezzi unici, di gioielli di lusso dall’allure unica e di accessori moda che sono un must have per le trend setter più note.

Ph. Federico Bernini

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE