Miss Venere 2018, si procede con le selezioni regionali

Tappa ad Enna, assegnate 5 fasce

da sx Federica Cavallo Carmen Camaso Fabrizio Dia Martina Vilardi Kiara Ferretta Giorgia Cacace Gaia Silvestri

Il concorso di bellezza nazionale “Miss Venere 2018”, prosegue con il suo percorso di selezione, tappa ad Enna per le fasi regionali.

Lo scorso fine settimana domenica 8 luglio, location Piazza Umberto I°, l’entourage della kermesse di bellezza ha assegnate 5 fasce decretando le vincitrici della tappa di Enna. 

Le ragazze selezionate sono: Federica Cavallo 17 anni (Enna); Carmen Damaso, 14 anni (Agrigento); Martina Vilardi 23 anni  di Marineo (Palermo); Giorgia Cacace 18 anni di Lipari (Isole Eolie); Gaia Silvestri 14 anni, Piazza Armerina (Enna).

L’evento glamour e di successo, ha gremito la piazza, ben 40 le ragazze che hanno partecipato, le vincitrici sono state scelte dal Presidente Nazionale di Miss Venere, Fabrizio Dia e dalla Miss Venere 2014, Kiara Ferretta.

La manifestazione è stata organizzata dall’ Associazione Gente di Domani, sotto la direzione artistica di Joselito Pappalardo, madrina della serata Mercedesz Henger (Isola dei Famosi).

Alla finale nazionale, saranno 100 le ragazze che si contenderanno il titolo di “Miss Venere “2018”.La finalissima si svolgerà ad Acireale nel catanese il 25 e il 26 agosto.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply