Roma – Festa del Trono 2018 Villa Miani

Si è svolta il 30 luglio 2018 dalle ore 19.00 presso la splendida cornice di Villa Miani le celebrazioni della Festa del Trono del Marocco. La ricorrenza celebra uno dei giorni più importanti per lo stato nordafricano, quello in cui Mohammed VI divenne re, il 30 luglio del 1999.

L’ambasciatore Hassan Abouyoub, insieme alla moglie e alle alte cariche militari, ha accolto quasi mille e cinquecento ospiti, per un appuntamento sempre molto sentito dalle istituzioni. Anche quest’anno, infatti, la Festa del Trono vede la partecipazione di numerosi rappresentanti delle ambasciate straniere, di membri del governo italiano.

Tra gli ospiti il Mito Fabio Barone, con la Ferrari 458, il pilota romano che correrà in Marocco il 4 ottobre per conquistare il terzo Speed World Record ed entrare così nella storia. Tanti gli ospiti presenti tra cui; On.Maria Elena Boschi Sottosegretario di Stato, On. Gennaro Migliore, On.Fabrizio Cicchitto, il pilota Fabio Barone, Anna Silvia Angelini Presidente AIDE Lazio associazione indipendente donne europee, l’ambasciatore d’Egitto, di Giordania , di Somalia etc.La serata è stata allietata da musiche arabe e da bellissime danzatrici arabe.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE