La nuova edizione del Festival Europeo nella magnifica cornice dell’Abbazia di San Giovanni in Venere

Nella magnifica cornice dell’Abbazia di San Giovanni in Venere il Festival sarà presentato da Luca Di Nicola

Dopo la prima edizione che si svolse a Cinecittà (Roma) e la seconda edizione a Milano, il Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer, sbarca con la sua terza edizione estiva, firmata dal grande regista Giancarlo Di Pangrazio, il 23 agosto alle ore 21 in Abruzzo, sulla meravigliosa Costa dei Trabocchi del Mar Adriatico, nei pressi della magnifica e maestosa Abbazia di San Giovanni in Venere, nel territorio del Comune di Fossacesi.

Il Festival quest’anno potrà donare ai suoi spettatori, oltre allo spettacolo grandioso fatto di Moda, Fotografia e Bellezza anche l’occasione di poter ammirare un luogo affascinante e unico. La produttrice e direttore creativo del Festival, Alexandra Titova, conferma la presenza di un ospite prestigioso come Ilian Rachov, ex designer di Versace. Non mancheranno magici momenti con uno straordinario stilista come Stefano Montarone e con la stilista calabrese Tiziana Pansino.


Tanti ospiti musicali come il cantante Nick Casciaro e il ballerino Jacopo Paone, entrambi concorrenti di “Amici-13”, programma televisivo di Maria De Filippi. La giuria di questa edizione sarà composta da Marina Corazziari, Jewels designer a livello internazionale, Riccardo Gubiani, presidente di Rome Fashion Week,  Daniele Belli, grande esperto di fotografia e Settimio Colangelo, manager televisivo e dello spettacolo.
Le Partnerships di questo straordinario evento sono: uno staff stellare della prestigiosa Accademia a livello nazionale “Make Up Agency trucco professionale Roma” diretta da Daniela Argiolas e l’Associazione fotografica “In Automatico” di cui è presidente Daniele Belli e grandi artisti di hair stylist: Roberto Cipolletti e Serhiy Yakushev, media partner internazionale – rivista ”Fashion Luxury”.
A immortalare con i loro scatti i momenti salienti di questa meravigliosa manifestazione saranno i fotografi ufficiali: Claudio Martone, Massimo Massinelli, Gino Pandolfi, Roberto Capobianco e Francesco Sansone.
Tanti concorrenti da ogni parte d’Italia, fotografi, fotomodelli e fashion designer, si metteranno in gioco per guadagnare il titolo di vincitore e per portare a casa un premio di 1.000 euro e altre conquiste.



Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply