UN’ALTRA VOLTA VOGLIO TE”, il nuovo singolo di Emiliana Cantone



“Un’altra volta voglio te” , nuovo singolo della vulcanica e intramontabile ugola d’oro di Napoli, Emiliana Cantone. La bella e brava cantante partenopea ha avuto l’onore e l’opportunità di scrivere questo fantastico testo con due autori di fama nazionale, Remo Elia e Luca Sala. E’ stata una delle prime canzoni scelte per il nuovo album.

Il videoclip aggiunge la Cantone: “E’ stato girato in due ore da mio fratello Marco Cantone un anno fa, ad Apice Città fantasma dopo il terremoto del 1962, montato in mezza giornata, tempi stretti per delle scadenze per un progetto che non è mai stato concretizzato.
Un pezzo che mi ha emozionato e commosso al primo ascolto. Lo amavo già piano e voce.
Struggente, profondo, consapevole di un amore finito, fatto di una passione che si accende ogni volta che ci si allontana, ogni volta come se fosse l’ultima, lasciando il segno. In questi pezzi così forti e veri non sempre amo montare una storia, ognuno vive a modo suo, la musica è personale e ognuno la sente in modo diverso”
Nel video la solitudine di una città deserta e abbandonata ha rappresentato in pieno lo stato d’animo dell’artista, per un nuovo lavoro che arriva dritto al cuore.






Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply