Luca Conti Taguali FASHION PARTY, conquista il pubblico della settimana della moda di Milano con la Nuova Collezione Borse “Taguali Ortigia Limited”


La Coffa Siciliana diventa Haute Couture.

La tipica borsa artigianale siciliana, realizzata con materiali naturali, come la palma nana intrecciata, ed un tempo utilizzata per trasportare il foraggio dei cavalli, è ormai stata consacrata come accessorio moda da diverse aziende e stilisti italiani.

Luca Conti Taguali la ripropone in una veste del tutto originale, realizzando le famose borse simbolo della Sicilia, interamente in tessuto e ricami.

 

luca conti taguali milano ortigia -Palazzo-Moscova

LUCA CONTI TAGUALI ORTIGIA

Fino ad oggi le proposte in commercio sono state delle rivisitazioni della tradizionale borsa impagliata, rivestita con tessuti e materiali vari. La collezione “Taguali Ortigia Limited” propone la prima “Coffa” in tessuto, realizzata e assemblata a mano ed impreziosita da ricami in pietra. La struttura della coffa è realizzata in velluto di seta reale e proposta in diverse varianti di colore (oro, nero e colori pastello). I ricami esclusivi, realizzati con pietre preziose, ricreano l’effige della Santa patrona di Siracusa Santa Lucia e gli elementi iconografici del Duomo e delle chiese di Ortigia.

luca conti taguali palazzo

MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: Bobby Gillespie performs during the Gucci event during Milan Fashion Week Fall/Winter 2017/18 on February 22, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Gucci) *** Local Caption *** Bobby Gillespie

luca conti taguali Party-amfar-2015-Milano

LUCA CONTI TAGUALI

LUCA CONTI TAGUALI-party-milano-2018

La “Coffa” di Luca Conti Taguali ha ottenuto il brevetto come progetto innovativo e creativo. Il prezzo delle borse parte da 2.400 euro. L'appuntamento al prossimo mese al fashion party nel prestigiosissimo palazzo del 700 sede dello stilista Luca Conti Taguali grande attesa di ospiti internazionali.

luca conti taguali borsa



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE