BALOSSA Collezione SS 2019 – Balossa the white shirt, dal Milano Fashion Week al Kazakistan Fashion Week, 8/12 ottobre.





TIM

TIM Connect Gold

SCOPRI TIM CONNECT GOLD



Il Brand Balossa si presenta in Kazakistan con due sfilate, sia nella capitale Astana che nell’antica città di  Taras per presentare il mood della prossima collezione SS 2019, declinando così una donna che è alla ricerca del bello anziché del nuovo, che, con raffinata fresca eleganza, esprime la sua femminilità in un gioco di bianchi.

E indossa capi rubati dal guardaroba maschile come la camicia candida che diventa  fantasia e colore attraverso gli abbinamenti, insoliti, righe e strisce protagoniste  assolute della collezione, verticali o orizzontali, motivi senza tempo, che determinano le forme, le lunghezze, le asimmetrie, lacci che sono legami, che terminano con i puntali di metallo, il leit motiv, uno dei motivi iconici della collezione, cingendo come liane una donna moderna, dinamica e rock, abbracciandola, capi dalle linee pulite e  geometriche di una collezione che ha un carisma seducente per ammaliare e sedurre.

Il bianco che diventa colore attraverso le sfumature delle pieghe, rouches, pannelli scomposti e ricomposti, morbidi drappeggi, per una collezione easy chic, sportiva, intrigante, raffinatissima, ricca di completi top pantalone, ma anche jumpsuit e, soprattutto minidress freschi, leggeri come veli. Il bianco spezzato – con armonia – da un tessuto stampato in bianco e nero, volti, mani, gli scarabocchi fantastici dei sogni della stilista.

 Balossa LTD  www.balossashirt.com





Accendi – Newsletter

 

PURVEYORS OF FEBRUARY est 2007 BRAND DESIGN DIGITAL
SUBITO UNO SCONTO DI BENVENUTO PER TE.

Perchè essere socio Coop ha tanti vantaggi,
con Accendi ne avrai uno in più.

Diventa Socio Coop Alleanza 3.0.
Se passi ad Accendi dal 1° settembre al 31 ottobre, hai uno sconto sulla prima bolletta.*





Attiva oggi il tuo contratto online
e ottieni lo sconto inserendo il codice promo
ATTIVA SUBITO

Logo EasyCoop
Alleanza luce & gas S.p.A.
Via Villanova 29/7, 40055 – Villanova di Castenaso – BO Italy
Iscrizione Reg. Imp. BO – 524364 – C.F. e P.I. 03386091205
© 2018 Coop Italia – Tutti i diritti riservati

*Iniziativa non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6 lett. c). Termini e condizioni su www.accendilucegas.it. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso. È possibile diventare socio fino al 24 ottobre 2018 e sottoscrivere il contratto fino al 31 ottobre 2018.


Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE